Nuovo evento

  Registrazione integrale
Pier Giorgio Caria

Basi aliene
sulla luna

Le prove della presenza extraterrestre
sul nostro satellite

Da quando Bill Kaising pubblicò il libro “Non siamo mai andati sulla Luna”, la controversia sull’effettiva missione umana sulla Luna non ha mai cessato di alimentare dibattiti. Sostenitori e critici si scontrano in una disputa interminabile, senza giungere a prove conclusive.

 Nel 1965, quattro anni prima dello sbarco di Armstrong e Aldrin, il primo figlio di un massone e il secondo massone del 32° grado, però, ci raggiunge una verità potenzialmente rivoluzionaria: un messaggio extraterrestre divulgato dal contattista Eugenio Siragusa, che parlava di navi spaziali extraterrestri in allerta nell’atmosfera terrestre e sulla Luna.

teaser dell’evento

R

Che segreti potrebbero essere stati rivelati in questo messaggio?

R

Potrebbe questo interminabile dibattito essere una delle tante manovre di distrazione messe in atto da un potere occulto per nascondere verità più inquietanti e destabilizzanti per il loro dominio?

R

E quale potrebbe essere questa verità tanto pericolosa da spingerli persino a creare dubbi su quella che è stata certamente, una delle conquiste umane più straordinarie della storia?

Il terzo seminario sui misteri della Luna esplorerà prove di attività e strutture extraterrestri sul satellite, fino ad ora ignorate o occultate. Queste informazioni potrebbero radicalmente cambiare la nostra percezione della storia umana e dell’universo. Saranno esaminate prove, dialoghi segreti degli astronauti e esperienze dei contattisti, rivelando le reali ragioni dietro le manipolazioni della verità sulla Luna.

 Un evento imperdibile per chi cerca risposte sulla reale natura del nostro satellite e sulla storia della sua conquista.

Accedi alla registrazione dell’evento
“Basi aliene sulla luna”

[gravityform id="25" title="false"]