Con il centenario delle apparizioni di Fatima nel 2017, siamo entrati nel vivo del compimento della profezia.
Qual è la missione della Madre Celeste?
Perché è apparsa in vari luoghi come Fatima e che messaggio ci ha dato?
La profezia di Fatima parla chiaro rispetto a quello che accadrà qualora l’uomo non si ravveda e invita pertanto l’umanità a cambiar rotta, con un messaggio al tempo stesso terribile e speranzoso. (Leggi il 3° segreto di Fatima).
Questo tema solitamente viene percepito a carattere religioso spirituale, ma la profezia riguarda fatti concreti che possono accadere nel mondo in relazione a dei presupposti. Quindi la profezia è una previsione non solo spirituale-religiosa, ma ci riguarda anche nell’aspetto sociale e storico-concreto. Essa è un’anticipazione che Dio per amore e misericordia enuncia all’uomo attraverso i suoi strumenti, che possono essere i santi, gli angeli o in tempi moderni la Santissima Vergine. Essa è apparsa in tantissimi posti e invita i suoi figli a prendere atto di determinati comportamenti che procureranno degli effetti concreti nella nostra quotidianità.
La Santissima Madre è la “Cristofora” (colei che porta il Cristo) e la sua missione principale oggi è l’annunciare il ritorno di Suo Figlio Gesù Cristo, l’evento più importante nella storia dell’umanità.
VIDEO CONFERENZA