1917-2017 La profezia di Fatima – La fine dei 100 anni di potere di Satana… quale futuro?

Ott 13, 2022 | Blog

Vi presento una conferenza dal nostro archivio tenutasi a Torino nel 2017. Era l’anno in cui si è compiuto il centenario delle apparizioni di Fatima ed è scaduto il centenario di potere che Dio aveva concesso a Satana.

L’umanità oggi vive una situazione drammatica per la quale la società civile mediamente non ha assolutamente consapevolezza. L’informazione che noi riceviamo è fondamentale per la formazione della nostra capacità di lettura della realtà. Se noi veniamo male informati, veniamo “malformati” e diveniamo incapaci di gestire la nostra realtà. Non comprendendo la realtà, non riusciamo a vederla nemmeno se ce l’abbiamo davanti agli occhi, perché anche gli occhi per poter comprendere devono passare attraverso la nostra personalità. Se la nostra personalità è uno specchio distorto, ne risulterà distorta la nostra visione della realtà, il che significherà che non sapremo gestire la nostra vita.

La Madre Celeste con le sue apparizioni vuole spronarci a cambiare vita per conseguire la felicità. La profezia di Fatima, data ai tre pastorelli, invita l’umanità al ravvedimento per scongiurare immani catastrofi e grandi sofferenze dei popoli e della Chiesa. (Leggi il 3° segreto di Fatima)

La missione principale della Madre Celeste, a Fatima così come nelle altre apparizioni, è quella di annunciare la Seconda Venuta di Suo Figlio Gesù Cristo e avrà compimento solo dopo questo evento. Le stimmate che Giorgio Bongiovanni ha ricevuto 33 anni fa a Fatima sono il segno di un uomo che partecipa con tutto sé stesso all’annuncio del ritorno di Cristo, allo stesso tempo suggellando che il regno di Dio è già sulla Terra.

VIDEO CONFERENZA

 

Tag: