ADONIESIS. Il diavolo sono gli uomini, non le comete

Apr 17, 2024 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

NEWS: I mas media della Terra hanno denominato l’ultima cometa “La cometa del diavolo”. 

ADONIESIS RISPONDE:

IL DIAVOLO NON SONO LE COMETE MA LO RAPPRESENTATE VOI UOMINI DELLA TERRA.
LE COMETE SONO DOLCI FARFALLE COSMICHE CHE VIAGGIANO PER INSEMINARE I SOLI-STELLE DI NUOVE GENETICHE.
LE COMETE SONO GLI SPERMATOZOI DELLO SPIRITO SANTO CHE CREANO LA VITA E SONO I MEZZI UTILIZZATI PER FAR EVOLVERE L’UNIVERSO.
IL DIAVOLO, PURTROPPO, LO AVETE VOI, CIVILTÀ UMANA, NEL VOSTRO CUORE E LO MANIFESTATE ATTRAVERSO LE GUERRE, LA FAME NEL MONDO, LE MALATTIE, LE TORTURE, LA VIOLENZA, LE POLITICHE NEFASTE, FASCISTE, NAZISTE, DISCRIMINATORIE E RAZZISTE.
LE COMETE SONO DELLE ASTRONAVI COSMICHE CON LE QUALI LO SPIRITO SANTO ALIMENTA LA FAME D’AMORE CHE VI È NELL’UNIVERSO, IN TUTTE LE STELLE.
L’ULTIMA COMETA, VISIBILE IN QUESTI GIORNI DAL VOSTRO PIANETA ANCHE AD OCCHIO NUDO, È UN MESSAGGIO DI GIUSTIZIA. ELLA SARÀ VEICOLO DI UN MESSAGGIO UNIVERSALE IL QUALE TRASFORMERÀ IL SISTEMA SOLARE IN UN LUOGO DI PARADISO E DI SCIENZA COSMICA.
TUTTI I PIANETI FARANNO UN BALZO EVOLUTIVO GRAZIE ALLA NUOVA GENETICA CHE IL SOLE DI QUESTO SISTEMA SOLARE TRASMETTERÀ DI PIANETA IN PIANETA, COMPRESA LA TERRA, LA QUALE PASSERÀ DALLA TERZA ALLA QUARTA DIMENSIONE.
VOI CHE ASCOLTATE, ANZI, LA MAGGIORANZA DI VOI CHE ASCOLTATE, NON CI SARETE, SARETE SCOMPARSI, PERSINO NELLA MEMORIA DEL DIO CREANTE E DEL DIO VIVENTE PERCHÉ SIETE STATI DEI MOSTRI. BELVE CHE AVETE ATTENTATO ALLA VITA DELLA CREAZIONE E DEL CREATORE.
QUESTO MESSAGGIO, INVECE, LO STUDIERANNO E LO RICORDERANNO I GIOVANI, TANTI GIOVANI, COMPRESI I CHIAMATI E GLI ELETTI CHE EREDITERANNO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA, NELLE UNIVERSITÀ, DOVE LE COMETE SARANNO OGGETTO NON DI CULTO MA DI ADORAZIONE E DI RISPETTO PER AVER DATO ALL’UNIVERSO NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO VITA, EVOLUZIONE E RISPETTO. ANCORA UNA VOLTA SONO STATO COSTRETTO A CORREGGERVI. LO FACCIO PERCHÉ LO DESIDERO, LO VOGLIO ED È PARTE DELLA MIA MISSIONE. LO FACCIO PERCHÉ SONO FELICE DI ESSERE IN MEZZO A VOI, IN MEZZO ALLA CONFRATERNITA DI CRISTO E DI TRASMETTERE AL MONDO LA MIA VOLONTÀ.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
16 Aprile 2024
G. B.

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2024/10435-adoniesis-il-diavolo-sono-gli-uomini-non-le-comete.html

Tag: