DAL CIELO ALLA TERRA
LO SCRIVENTE RIGURGITA DALLA SUA BOCCA IL MIELE DELLA GNOSI PER VOI TUTTI AMATI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA.
SONO ADONIESIS E IL MIO SPIRITO ACCAREZZA LA MENTE-INTELLIGENZA DI UN’ANCELLA DEL MIO AMORE, LADY OSCAR. LA SUA MANO E LA SUA PENNA TRASCRIVONO PER GLI STUDENTI RICERCATORI DELLA VERITÀ I MESSAGGI COSMICI CHE, DA OLTRE UN SECOLO DEL VOSTRO TEMPO, ELARGISCO ATTRAVERSO LA MADRE SANTA A FATIMA E TRAMITE I DUE GIOVANNI, EUGENIO E GIORGIO, NATI E CRESCIUTI PRESSO IL FUOCO DEL SACRO VULCANO DELLA NUOVA GALILEA DEI GENTILI DOVE I FEDELI DEL MIO CRISTO SONO RINATI.
LEGGETE, CONTEMPLATE E CRESCETE PER ESSERE UN GIORNO ELETTI ED EREDI DEL REGNO DEL PADRE E DEL CRISTO IN TERRA.
LEGGETE SI!
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS CON AMORE UNIVERSALE
PIANETA TERRA
26 Novembre 2022. Ore 17:52
G.B.
BREVE APPROFONDIMENTO SULLA NATURA DELL’UNO
a cura di Francesca Panfili
‘Gloria di tutte le cose, Dio, il divino e la natura divina. Principe degli esseri, Dio, l’Intelligenza, la natura e la materia; la saggezza manifesta l’universo di cui il divino è il principio, la natura, l’energia, la necessità, la fine e la rinascita. C’erano sull’abisso tenebre senza limiti e l’acqua e uno spirito sottile e intelligente contenuto nel caos dalla potenza divina. Allora scaturì la luce santa e, disotto la sabbia, gli elementi uscirono dalla sostanza umida e tutti gli Dei distribuirono la natura feconda’
Dal discorso sacro di Ermete Trimegisto
Compito delle nostre esistenze è l’ascesa all’Uno che ci ha creati per divenire coscienti dei segreti della Sua Creazione, per riconoscerci nella scoperta dell’eternità che la Causa Prima di tutte le cose, incessantemente genera.
Il vero tesoro per lo spirito è la Gnosi e la realizzazione della Verità Una che scaturisce direttamente dal seno dei Geni Solari, Creatori di forma e sostanza, che alitano il Verbo dell’Infinito nel nostro cuore, edificando i noi il tempio in cui albergherà la Conoscenza da qui fino al nostro futuro divenire coscienti della Fonte Primigenea che ci ha generati.
L’antica iniziazione sulla Coscienza e la natura dell’Uno prosegue nei secoli tramite le parole delle sue bocche e dei suoi occhi nel mondo. Parole che contengono la vibrazione del Pimandro che libera gli iniziati dalle catene del tempo e della sofferenza della dimensione duale.
Dalle risposte alle nostre domande sulla natura del Santo Spirito, di Dio e dei Suoi Angeli, dateci dal Segno del Signore che cammina in mezzo a noi, possiamo scorgere la spiegazione dell’antica iniziazione data da Ermete al figlio Tat e da Poimandres a Eugenio.
La Divina Sapienza prosegue e si rende manifesta tra coloro che desiderano abbeverarsi alla Fonte degli Dei. La catena di luce generata dal Divino Architetto prosegue di iniziato in iniziato anche oggi nel secolo ventunesimo.
Il Consolatore promesso ci spiega in chiave attuale gli antichi insegnamenti iniziatici tramite Giorgio Bongiovanni.
‘L’ascesa verso la suprema beatitudine è riversata a tutti perché tutti fanno parte di me. È solo questione di tempo, di sofferenze, di prove, di realizzazione, di vita, di morte e di rinascita’
(Per leggere l’articolo completo cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9717-adoniesis-lectio-magistralis-all-universita-dell-amore-e-della-conoscenza.html?fbclid=IwAR0npaMH5USE2-gfrmpCaOsDHlDx3dDEcGHJHE4SA-8Rbw_GIf2ShqHnOQ4