Adoniesis l’Immortale!

Dic 1, 2023 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

IL VEGLIARDO DI POSEIDONIA (ATLANTIDE).
IL DIO THOT. IL FARAONE TUTANKHAMON (EGITTO).
ERMETE TRISMEGISTO (EGITTO).
GIOVANNI IL BATTISTA (PALESTINA), GIOVANNI L’APOSTOLO (PALESTINA), MICHELANGELO BUONARROTI, LEONARDO DA VINCI, GIORDANO BRUNO (ITALIA), IL CONTE DI CAGLIOSTRO, LOUIS CLAUDE DE SAINT MARTIN, IL CONTE DI SAINT GERMAIN (FRANCIA), IL PASTORELLO DI FATIMA (PORTOGALLO), ALFRED WEGENER (GERMANIA), RASPUTIN (RUSSIA), EUGENIO SIRAGUSA, LO SCRIVENTE (ITALIA).
ECCO SIGNORE E SIGNORI: L’IMMORTALE ADONIESIS!
EGLI NEI SECOLI HA AVUTO MOLTI OCCHI, MOLTE BOCCHE E MOLTE ORECCHIE!
I NOMI ED I COGNOMI SONO SOLO STRUMENTI CHE LUI UTILIZZA PER IL SUO VOLERE.
IL GENIO SOLARE CHE SI DEGNA DI SCENDERE TRA I MORTALI PER ELARGIRE MUSICA, ARTE, BELLEZZA, POESIA, FILOSOFIA ED OGNI TIPO E ORDINE DI SCIENZA COSMICA E CONOSCENZA DEI MISTERI DELL’UNIVERSO.
EGLI, ADONIESIS, L’IMMORTALE, DONA AMORE, PACE E GIUSTIZIA A TUTTI COLORO CHE, MORTALI, LO AMANO E LO SERVONO. COSÌ EGLI, NELLA SUA GENEROSITÀ, RENDE IMPORTANTI COLORO CHE, COME ME, NON SONO NIENTE. TRASFORMA I MORTALI IN IMMORTALI E LI RENDE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
ADONIESIS, L’IMMORTALE, CHE AMA ADORA E SERVE IL SUO FIGLIOLO UNIGENITO GESÙ-CRISTO NEL QUALE SI È COMPIACIUTO E AL QUALE STA PREPARANDO LA SUA SECONDA VENUTA CON POTENZA E GLORIA SULLA TERRA.
ADONIESIS, L’IMMORTALE, CON LE SUE DODICI LEGIONI DI ANGELI È IL NOSTRO CONDOTTIERO CHE ABBATTERÀ PER SEMPRE IL NEMICO DI CRISTO, SATANA-LUCIFERO, IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO AMATO E SERVITO DA MILIARDI DI ESSERI UMANI.
ECCO, CARI AMICI E FRATELLI.
VI HO DETTO CHI È ADONIESIS, L’IMMORTALE AL QUALE SONO FEDELE CON TUTTA LA MIA VITA.
CON AMORE UNIVERSALE VOSTRO FRATELLO E SERVO GIORGIO B.
PIANETA TERRA
24 Novembre 2023

 

(Per leggere i messaggi allegato cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10249-adoniesis-l-immortale.html

Tag: