AGROGLYPHES, UN MESSAGE COSMIQUE: le lien entre science et spiritualitè des crop circles – Ginevra

Ott 24, 2022 | Blog

Vi presento dal nostro archivio un inedito intervento ad una conferenza tenutasi a Ginevra nel 2016, dal titolo Cerchi nel grano: un messaggio cosmico”.

Il fenomeno, che ha avuto inizio negli anni ’60 del secolo scorso (senza contare alcuni celebri casi dei secoli passati) con formazioni semplici, è diventato via via più complesso nella sua manifestazione. Parallelamente, il messaggio contenuto è passato da semplici figure a concetti di più elevata levatura, con un simbolismo appartenente sia al campo delle scienze che a quello della spiritualità e misticismo.

I “cerchi nel grano” sono uno dei mezzi che annuncia il profetizzato grande cambio?

Alla base del metodo comunicativo utilizzato nei cosiddetti “cerchi nel grano”, vi è l l’utilizzo delle “immagini pensiero”, uno dei modi che gli extraterrestri usano per comunicare. I messaggi decodificati hanno donato all’umanità terrestre altissimi insegnamenti, provenienti direttamente dalla loro evoluta scienza, tra cui anche l’annuncio del ritorno di Cristo. I crop circles sono comunque un fenomeno di comunicazione complesso, che per essere compreso necessita di iniziati che ne colgano il significato alla luce dei simboli riprodotti, dello status quo del mondo e delle relative implicazioni spirituali.

I messaggi portati dai cerchi nel grano hanno avuto un cambio nel 2010, in concomitanza con alcune esperienze mistiche di Giorgio Bongiovanni, secondo il cui messaggio “il fenomeno dei pittogrammi avrebbe subito per evoluzione naturale un passaggio da immagine “cosmico-scientifica” a immagine “mistico-spirituale”.

Dopo decenni rimane comunque inossidabile come l’Oro il fascino dei cerchi nel grano come mezzo di comunicazione con i saggi Maestri del Cosmo.

VIDEO CONFERENZA

Tag: