Questo libro certamente susciterà, ad una prima lettura, stupore ed incredulità.
Bisognerà leggerlo una seconda volta, e poi domandarsi:
“E se fosse tutto vero?”.
Perché in realtà potrebbe essere tutto vero. E di fatto lo è.
Tutto ciò che è narrato e descritto in questo libro è avvenuto realmente.
Tuttavia a parte le affermazioni dell’autore Giorgio Dibitonto e le conferme dei compagni di questa avventura, le “prove” sono così esili da far dubitare; ma è proprio questo a dimostrare ancora una volta che il messaggio è affidato agli uomini di buona volontà, a coloro “vogliono” credere perché “sentono” che nel loro cuore tutto è profondamente vero.
Ecco i fatti: Tina, Paolo, Giorgio ed altri amici hanno avuto alcuni incontri “ravvicinati” con i Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti “angeli” descritti nella Bibbia, ossia quegli intermediari e “messaggeri” di cui la Divina Volontà si è servita e si serve ancor oggi per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell’evoluzione attraverso l’amore.
Nel corso di questi incontri, il gruppo di amici ha ricevuto importanti messaggi e rivelazioni di estrema gravità, che toccano tutti gli abitanti del nostro martoriato pianeta. Non mancano le esortazioni e lo sprone a seguire le vie del bene, poiché è vicina l’ora delle grandi catastrofi, dei terribili eventi di cui si parla nell’Apocalisse, del giorno in cui “alcuni saranno presi ed altri saranno lasciati”.
In alcuni di questi straordinari incontri, gli amici terrestri, ai quali sono stati affidati insegnamenti e messaggi, sono stati anche ospiti all’interno dei dischi volanti e delle astronavi, che li hanno portati a visitare un pianeta lontano ed a vivere esperienze meravigliose, proprio come era accaduto a George Adamski trent’anni prima.
Questi incontri e queste rivelazioni sono simili per tanti versi nei contenuti e nella fenomenologia a quelli di Lourdes, Fatima, Garabandal, La Salette ed altri incontri simili e ne rappresentano, anzi, una versione aggiornata ai giorni d’oggi; la lettura (ma soprattutto la comprensione) di quest’opera è molto importante e forse decisiva per ogni essere umano.
Se sei interessato al libro ecco il link per acquistarlo: Angeli in astronave