ANNO 2024, la gioia di restare

Gen 2, 2024 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 1 GENNAIO 2024:

AUGURI!
AUGURI A TUTTI I MIEI FRATELLI DELLA CONFRATERNITA!
AUGURI! AUGURI AI MIEI FIGLI GENERATI PER VOLERE DEL PADRE SOLE E DEL CRISTO REDENTORE.
AUGURI! AUGURI A COLORO CHE HANNO SPESO LA PROPRIA VITA PER LA DIFESA DELLA LIBERTÀ E DELLA GIUSTIZIA AFFINCHÉ PREVALGANO SULLA TERRA IL BENE, L’AMORE E LA FRATELLANZA.
AUGURI! AUGURI AI MARTIRI GIÀ CADUTI IN PALESTINA E IN TUTTI I LUOGHI DEL MONDO DOVE LA GUERRA REGNA SOVRANA
AUGURI AI GIUSTI, AGLI INNOCENTI E A TUTTI COLORO CHE VENGONO PERSEGUITATI E COLPITI DALLA FRUSTA DEL FIGLIO DELL’ANTICRISTO CHE NON VUOLE LASCIARE IL GOVERNO DI QUESTO PIANETA PUR SAPENDO CHE LA SUA FINE È PROSSIMA, GRAZIE ALLA SPADA DI CRISTO CHE RECIDERÀ LE SUE TESTE CHE SONO QUELLA DELL’IDRA.
AUGURI! AUGURI AI PARGOLETTI DELLA VITA, I NOSTRI FIGLI DELLA CONFRATERNITA GRAZIATI E TOCCATI DALLO SPIRITO SANTO E DAL FIGLIO DI DIO, GESÙ CRISTO. AUGURI A TUTTI I PARGOLETTI CHE VIVONO NELLE TERRE INFUOCATE DALLE GUERRE, DOVE VENGONO PERSEGUITATI, UCCISI, ABBANDONATI. COSTORO SONO I FIGLI DI CRISTO, ANZI, SONO IL CORPO E LO SPIRITO DEL CRISTO REDENTORE CHE ANCORA OGGI SI SACRIFICA PER NOI MISERABILI, CON IL TENTATIVO DI SALVARE LE NOSTRE ANIME.
AUGURI! AUGURI ALLA MADRE TERRA CHE ANCORA RESISTE E, MALGRADO TUTTO, CONTINUA A RIFOCILLARCI CON MILLE FRUTTI, MILLE FIORI, MILLE COLORI PER RENDERE LA NOSTRA VITA SEMPRE MIGLIORE.
E AUGURI A TE, ADONIESIS, AMICO, PADRE, GENIO SOLARE CHE TI SEI DEGNATO DI SCENDERE IN MEZZO A NOI E RENDERTI DAVVERO UMANO MA NELLO STESSO TEMPO ESSERE QUELLO CHE SEI, UN GRANDE MAESTRO COSMICO DI VITA E DI VERITÀ.
SONO GIORGIO BONGIOVANNI E HO DECISO DI RESTARE INSIEME AI MIEI FRATELLI E NON LASCIARE QUESTO PIANETA FINO A CHE LA MADRE SANTISSIMA MARIA E IL PADRE SOLE, CON SUO FIGLIO CRISTO, NON DECIDERANNO DI RICHIAMARMI NELLA MIA VERA CASA CHE NON APPARTIENE A QUESTO PIANETA.
PACE, VOSTRO GIORGIO.

PIANETA TERRA
1 Gennaio 2024
G.B.

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10293-anno-2024-la-gioia-di-restare.html

Tag: