CASO AMICIZIA: straordinarie esperienze di contatto tra umani ed extraterrestri – Ravenna

Lug 27, 2022 | Blog

Vi Presento dal nostro archivio una conferenza tenutasi a Ravenna nel 2016, il secondo capitolo dedicato al “CASO AMICIZIA”, dal titolo “Le incredibili informazioni – foto e filmati del CASO AMICIZIA”.

Il caso “Amicizia” è una incredibile vicenda della storia del contatto con gli Extraterrestri, avendo coinvolto, tra il 1956 e il 1978, diverse decine di persone in Italia, appartenenti a svariate fasce sociali, ispirate e guidate da un senso di “fraterna amicizia” all’interno del gruppo e verso i viaggiatori del cosmo.

È uno dei tanti casi dove gli extraterrestri, attraverso un’interazione molto stretta con i terrestri, hanno disperatamente cercato di mettere in piedi dei gruppi di umani che, attraverso esperienze dirette con loro, potessero diventare centri di diffusione di questa nuova conoscenza. Per darci una mano loro non possono atterrare con i dischi volanti, perché la nostra reazione sarebbe violenta ed insensata. Loro non vogliono scatenare una “tentata” guerra contro di loro, bensì vogliono che noi apriamo la nostra coscienza e acquisiamo nuovi concetti più evoluti dell’esistenza.

Grazie alla fantastica tecnologia posseduta dai cosiddetti W56, gli umani protagonisti della vicenda hanno potuto assistere a veri e propri prodigi, causa di sconcertanti storie con aneddoti anche comici, che accadevano ai protagonisti poco pratici con le attrezzature extraterrestri.

Infatti questa presenza non si mostrava solo nelle manifestazioni dei dischi volanti o all’interno delle loro basi segrete, ma si inseriva sbalorditivamente nella società umana grazie alla loro perfetta somiglianza fisica con i terrestri. Numerose ed eccezionali documentazioni fotografiche e filmate testimoniano questa incredibile storia il cui ricordo riempie di nostalgia l’aura di questa umanità.

Il caso Amicizia testimonia ancora quanto il senso di amore fraterno sia un concetto oltre il tempo e lo spazio, in grado di unire civiltà molto molto diverse e di spingere le società superiori in soccorso di quelle inferiori.

 

Per approfondire e studiare l’argomento nel dettaglio, sono disponibili i seguenti webinar:

Il caso Amicizia ed i W56…l’inizio – 1° Parte
Amicizia: storie, foto e filmati del più straordinario caso di contatto E.T. – 2° Parte
Amicizia: gli insegnamenti dei W56 e altro ancora – 3° Parte
Amicizia: incontri straordinari tra terrestri ed extraterrestri – 4°Parte
Amicizia: documenti straordinari sul contatto tra umani ed alieni – 5°Parte
Amicizia: il Console Perego e il fallito accordo tra i potenti e i signori dello Spazio – 6° Parte
Il caso Amicizia, i poteri mondiali e la connessione Nucleare – 7° Parte
Il caso Amicizia: il Console Perego, i W56 e la connessione atomica – 8° Parte
La fine del caso Amicizia e gli straordinari eventi del 1978 – 9° Parte

Per informazioni su come richiederli, scrivere a: eventi@nuovocielonuovaterra.it

VIDEO CONFERENZA

Tag: