Cerchi nel grano 2015: segni che parlano di Dio

Ago 16, 2015 | I miei scritti

TRE CERCHI NEL GRANO DEL 2015
A cura di P. G. Caria

Tra i vari significati la stella a otto punte simboleggia la Santissima Madre e anche la stella che ha guidato i Re Magi, un riferimento quindi, alla manifestazione fisica di Gesù Cristo. Lo spazio tempo, indicato dal simbolo della luna crescente, rafforza il messaggio che l’opera della Madonna sta per entrare nella realtà fisica, storica, cioè  che le profezie della Santa Madre stanno per compiersi.

Hoo Mill, Haselor, Warwickshire. 19 luglio 2015

Hoo Mill, Haselor, Warwickshire. 19 luglio 2015

Il simbolo del Fiore di Loto rappresentato da questo cerchio nel grano ci dice che viene il tempo della rigenerazione spirituale dell’umanità e della stessa Madre Terra.

Furzefield Shaw, Merstham, Surrey, 29 luglio 2015

Furzefield Shaw, Merstham, Surrey, 29 luglio 2015

Gli uccelli, in vari modi, hanno sempre rappresentato il divino. La colomba, in particolare, ne ha assunto il significato più alto rappresentando lo Spirito Santo nel momento in cui si manifesta attraverso Suoi strumenti, ad esempio, quando Gesù viene battezzato da Giovanni Battista ed è personificato dal figlio di Dio il Cristo. Perciò il messaggio di questo bellissimo cerchio nel grano può essere letto in questo modo: lo spirito di Dio discende sulla Terra per manifestarsi ancora attraverso uomini illuminati.

Hampton Lucy, Stra?ord‑upon‑Avon, Warwickshire, 8 agosto 2015

Hampton Lucy, Stratford-upon-Avon, Warwickshire, 8 agosto 2015