CERCHI NEL GRANO: un messaggio per l’umanità della Nuova Era – Pomezia (RM)

Nov 23, 2022 | Blog

Procediamo con un inedito dai nostri archivi su “Il messaggio cosmico, profetico, iniziatico dei cerchi nel grano”.

Il fenomeno dei cerchi nel grano è vastissimo e molto complesso nella sua natura, esso esprime una comunicazione dal cielo alla Terra e va posto alla luce dei segni celesti e delle parole di Cristo. Questi, infatti, enunciò che nel futuro sarebbe stata elargita tutta la Verità al mondo, ovvero nel momento in cui la società avrebbe raggiunto una certa maturità scientifica e sarebbe stata in grado di comprendere i segreti occulti della Scienza dello Spirito. Questo “futuro” è il presente di oggi.

I cerchi nel grano sono sempre caratterizzati dalla cosiddetta proporzione aurea o proporzione divina, richiamando il “phi” (1,618), anche rappresentata dalla progressione di Fibonacci. Questo rapporto matematico è stato usato da Leonardo da Vinci in tutte le sue opere, così come da altri artisti dell’epoca. Non a caso viene chiamata proporzione divina, perché è la matematica con cui Dio crea e quindi tutta la creazione è caratterizzata da questa pattern.

Nel 2010, dopo il bellissimo ed enigmatico doppio cerchio che simboleggiava il volto del Cristo elaborato dalla Nasa ed il “calice della comunione Cristica”, vi è stato un cambio di rotta nella manifestazione dei cerchi nel grano. Questo è stato annunciato e spiegato dai messaggi e dalle sanguinazioni dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, in quanto i pittogrammi avrebbero da quel momento espresso preferenzialmente contenuti mistico-spirituali.

Un evento da non perdere per analizzare molti interrogativi interessanti legati ai crop circles!

VIDEO CONFERENZA

 

Articoli Correlati: 

Seminario_CERCHI NEL GRANO 2022: messaggi per l’umanità in pericolo 

Articolo_Cerchi nel grano e mutamenti in cielo e in terra: il grande cambio è in atto! (1a parte)