Cosa direbbe Dio!

Mar 5, 2024 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

Ho scritto il 5 marzo del 2024:
Cosa direbbe Dio osservando l’immagine qui allegata. Se io fossi Dio direi ciò che il mio amico e padre Adoniesis mi ha detto nel messaggio qui allegato.

VENDITA DI ARMI, LA PEGGIORE CIVILTÀ DELLA VIA LATTEA

SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI!
SONO MILLE I MILIARDI DI DOLLARI DA VOI SPESI, SOLO NELL’ANNO 2023, PER L’ACQUISTO DI ARMI. MILLE MILIARDI CONTRO I SETTECENTO MILIONI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO CHE TRASCORRERETE NEL BUIO FREDDO, TENEBROSO E INQUIETANTE DELLA MORTE SECONDA.
IN QUESTO LUOGO DI PURIFICAZIONE SARETE CONDOTTI PER MANO DALLE MIE LEGIONI DI ANGELI.
È LA PENA CHE LA CORTE SUPREMA DELLA GIUSTIZIA DIVINA HA GIÀ EMESSO CONTRO I VOSTRI SPIRITI MALEDETTI, BUGIARDI, TRADITORI E DISOBBEDIENTI.
NELLA VOSTRA SOLA GALASSIA CHE DENOMINATE VIA LATTEA VI SONO OLTRE DUECENTO MILIARDI DI STELLE CHE BRILLANO NELLO SPAZIO DI LUCE D’AMORE, DI VERITÀ E DI GIUSTIZIA.
VI SONO INOLTRE MILLEDUECENTO MILIARDI DI PIANETI CHE GIRANO INTORNO ALLE SUDDETTE STELLE-SOLI.
OLTRE NOVECENTO MILIONI DEGLI STESSI PIANETI SONO ABITATI DA CIVILTÀ EVOLUTE. MOLTO PIÙ EVOLUTE DELLA VOSTRA, COME LA VOSTRA E MENO EVOLUTE DELLA VOSTRA.

LE DIMENSIONI DELLE QUALI FANNO PARTE QUESTE CIVILTÀ SONO LA TERZA E LA QUARTA. LA TERZA VIVE ANCORA ALLO STATO BRADO ANIMALE, PUR POSSEDENDO UN’INTELLIGENZA INDIVIDUALE.
VI È UN ALTRO STADIO DI CIVILTÀ DELLA TERZA DIMENSIONE CHE VIVE E GIÀ FA PARTE DELLA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE E POSSIEDE UNA TECNOLOGIA MOLTO AVANZATA E UN’ETICA POSITIVA PER POTER VIAGGIARE NELL’UNIVERSO.
ALLE CIVILTÀ DELLA QUARTA DIMENSIONE APPARTENGONO I NOSTRI PERSONIFICATI. NOI UTILIZZIAMO QUESTE EVOLUTE CIVILTÀ PER MANIFESTARCI, PER GUIDARVI E PER CREARE NEL VOSTRO SPAZIO ARTE, BELLEZZA, AMORE, VERITÀ E GIUSTIZIA.
VI ESPRIMO QUESTI ALTI CONCETTI PERCHÉ VOGLIO SIGNIFICARVI UN DATO DAVVERO SCONCERTANTE E SPAVENTOSAMENTE VERO CHE PROVOCA NEI NOSTRI SPIRITI SOLARI TRISTEZZA, AMAREZZA E SGOMENTO.
VOI SIETE L’UNICA CIVILTÀ DELLA VIA LATTEA COMPENETRATA DA SPIRITI DIABOLICI. UNA CIVILTÀ CINICA, CRIMINALE, ASSASSINA, ASSETTATA DI SANGUE. AVETE PERSINO ANNIENTATO IL NATURALE ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA ANIMALE SOVRAPPONENDOLO CON LA VOSTRA SETE DI SANGUE E DI VENDETTA.

ABBIAMO FATTO MOLTI TENTATIVI, ABBIAMO POSTO IN ESSERE SPESSE VOLTE CHIAMATE DI REDENZIONE PER TENTARE DI MUTARE LE VOSTRE ANIME PERVERSE ED AVVICINARLE AI VALORI CRISTICI. PERSINO IL FIGLIO DEL SANTO SPIRITO, CRISTO, SI È INCARNATO IN MEZZO A VOI E ANZICHÉ ADORARLO, ABBRACCIARLO E SERVIRLO, LO AVETE ARRESTATO, TORTURATO, UCCISO COME UN VOLGARE CRIMINALE.
CERTAMENTE LUI, ESSENDO IMMORTALE, È RISORTO DALLA VOSTRA PUTRIDA MORTE.
ALCUNE MIGLIAIA DI ANNI ORSONO, NOI ARCANGELI SOLARI, PER ORDINE DEL SANTO SPIRITO, AVEVAMO DATO DIRETTIVE AD UN UOMO SAGGIO E UBBIDIENTE IL CUI NOME ERA NOÈ DI ERIGERE UN ARCA CHE NON AVREBBE CONOSCIUTO LE ACQUE. LE MIE LEGIONI DI ANGELI GLI AVEVANO DATO LA POSSIBILITÀ DI COSTRUIRE UNA NAVE INDISTRUTTIBILE FORNENDO A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA LA MATERIA PRIMA CHE NOI CHIAMIAMO DIAMANTITE, CON LA QUALE VENGONO COSTRUITE LE ASTRONAVI DELLA TERZA E DELLA QUARTA DIMENSIONE. UN MATERIALE INDISTRUTTIBILE CHE NESSUNA INTEMPERIE NATURALE O ARTIFICIALE È IN GRADO DI DISTRUGGERE.

GIÀ DA ALLORA ERAVATE ANIMALI SENZA ISTINTO E SENZA PIETÀ E VIGEVA IN MEZZO A VOI LO SPIRITO DI CAINO.
OGGI CAINO È RITORNATO E DI FRONTE AI VOSTRI SPIRITI MALVAGI E ALLE VOSTRE COLPE, EGLI NON È CHE UN POVERO SANTO.
PENSATE QUALE PARAGONE SONO COSTRETTO A MANIFESTARVI PER POTER GIUSTIFICARE LA MIA REQUISITORIA CONTRO DI VOI, AFFINCHÉ LO SPIRITO SANTO POSSA GIUDICARVI E CONDANNARVI. ANZI, SIETE GIÀ STATI CONDANNATI!
A VOI AMICI DELLA TERRA, GIUSTI, ONESTI, LIBERI, UBBIDIENTI E DEVOTI AL CRISTO, DICO CHE SARETE POSTI IN SALVO IN QUANTO SIETE COLORO I QUALI SEGUITE I PROFETI CHE HO MANDATO SULLA TERRA. ESSI SONO GUIDATI DAL NUOVO NOÈ.
TUTTO IL RESTO SARÀ POSTO SOTTO PURIFICAZIONE PER MILIONI DI ANNI..

COME GIÀ DISSE A SUO TEMPO UN MIO ANTICO MESSAGGERO E PADRE SPIRITUALE DELLO SCRIVENTE, EUGENIO SIRAGUSA: “DELLA VOSTRA GENERAZIONE NON RIMARRÀ NEMMENO MEMORIA”.
SOLO COSÌ SI PUÒ GIUSTIFICARE IL GRIDO DIVINO CHE DIO ONNIPOTENTE EMANÒ E CHE FU RIPORTATO NEL VOSTRO LIBRO SACRO, LA BIBBIA: GENESI, CAPITOLO 6: “MI SONO PENTITO DI AVERVI CREATO, IO VI DISTRUGGERÒ! SALVERÒ SOLO I GIUSTI E I PARGOLETTI DELLA VITA”.
ATTENTI AMICI, NEMICI, E FIGLI DELLA TERRA.
ATTENTI!

I DATI RIPORTATI NELL’ARTICOLO ALLEGATO SULLA VENDITA E L’USO DELLE VOSTRE DIABOLICHE ARMI SONO L’OGGETTO DI PROVA CHE VI CONDANNERÀ ALLA MORTE SECONDA.
SONO SEMPRE IO, ADONIESIS, E VI PREGO DAVVERO, NON DERIDETE NÉ TENTATE DI SCHERNIRE LA MIA PERSONA ALTRIMENTI SARÒ COSTRETTO AD ANTICIPARE I TEMPI DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE!
PACE!
FIGLIOLO, GRAZIE DEL TUO SERVIZIO E DELLA TUA DISPONIBILITÀ MALGRADO LE TUE SOFFERENZE.
SEMPRE A TE AMICO E PADRE.
ADONIESIS

PIANETA TERRA
3 Marzo 2024
G. B.

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2024/10375-cosa-direbbe-dio.html

Foto: depositphotos
https://depositphotos.com/it/

Tag: