Fino all’ultimo respiro

Set 2, 2023 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 1 SETTEMBRE 2023:
REPETITA IUVANT!
2 SETTEMBRE 2023. LA ROSA È FIORITA SULLA CROCE.
RESISTERÒ FINO ALL’ULTIMO RESPIRO.
HASTA LA VICTORIA.

IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
1 Settembre 2023

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 14 AGOSTO 2017

LA ROSA FIORISCE SULLA CROCE

QUESTO È IL SEGRETO DEGLI INIZIATI PER RAGGIUNGERE LE DIMENSIONI DELLA LUCE CRISTICA. “CHI NON PRENDE LA PROPRIA CROCE NON PUÒ SEGUIRMI” (Matteo cap. 10, 38-39) NON È UN COMANDAMENTO AUTOLESIONISTA. È, INVECE, IL CAMMINO INIZIATICO PER TUTTI COLORO CHE SI INCARNANO IN QUESTO MONDO PER MISSIONE DIVINA, CIOÈ PER ESSERE TESTIMONI DELLA VERITÀ DI CRISTO E DEL SUO RITORNO GLORIOSO SULLA TERRA.
“LA CROCE NON È FINE A SE STESSA”, DICE EDITH STEIN, PERCHÉ LA CROCE È LA VITTORIA SULLA MATERIA CORRUTTIBILE CHE IMPRIGIONA LO SPIRITO, È LA LIBERAZIONE DALLA SCHIAVITÙ, È LA CHIAVE CHE TI PORTA ALLA GNOSI.
È LA VERITÀ.
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!
IN FEDE
G.B.

La croce non è fine a se stessa

La croce non è fine a se stessa. Essa si staglia in alto e fa da richiamo verso l’alto. Quindi non è soltanto un’insegna, è anche l’arma vincente di Cristo, la verga da pastore con cui il divino Davide esce incontro all’infernale Golia, il simbolo trionfale con cui egli batte alla porta del cielo e la spalanca. Allora ne erompono i fiotti della luce divina, sommergendo tutti quelli che marciano al seguito del Crocifisso.
Edith Stein Teologa mistica tedesca morta nel 1942

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10133-fino-all-ultimo-respiro.html

Tag: