Vi presento il mio recente intervento ad un convegno tenutosi a Verona intitolato “Genetica Solare e Cerchi nel Grano, l’avvento dell’Uomo cosmico sulla Terra”.
Siamo in un tempo di epocali cambiamenti. Da un lato vediamo un’umanità che corre verso il baratro, dall’altro vediamo degli “uomini angelo” che stanno esaminando l’umanità con una lente d’ingrandimento per valutarne l’operato e separare coloro che non sono meritevoli di rimanere al vertice della Piramide del pianeta Terra e di dominare i regni inferiori. Questo processo complesso è stato avviato per permettere l’avvento e la diffusione di una nuova genetica cosmica idonea per la nuova era e culminerà con il ritorno di Gesù Cristo.
Qual è la funzione dei pittogrammi impressi nelle coltivazioni noti come “cerchi nel grano”?
I cerchi nel grano sono uno dei fenomeni più eclatanti che testimoniano la visita Extraterrestre. Con un linguaggio sia scientifico che mistico spirituale, il cui messaggio è diventato sempre più complesso e completo nel tempo, essi avallano i messaggi “Dal Cielo alla Terra” affidati ai contattisti negli ultimi decenni, nonché le antiche profezie.
Per mezzo dei cerchi nel grano i maestri cosmici possono quindi divulgare all’umanità gli stessi messaggi dati ai contattisti, ma in chiave simbolica, con una linea diretta e senza manipolazione alcuna. E grazie all’ispirazione ed all’approfondita ricerca di alcuni studiosi, oggi si può svelare il loro enigmatico simbolismo che contiene un importantissimo messaggio evolutivo.
VIDEO CONFERENZA