DAL CIELO ALLA TERRA
FELICI E COLMI D’AMORE DI ESSERE STATI CON VOI E IN MEZZO A VOI NELLA SERATA TERRESTRE DI IERI, CARI AMICI E FRATELLI.
VI PREGO DI LEGGERE LE PERLE DI CONOSCENZA DONATE ALLO SCRIVENTE PER VOI NEI MESSAGGI ALLEGATI.
SONO ADONIESIS E CON AMORE VI DONO LA MIA PACE.
PIANETA TERRA
11 Novembre 2021
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
LE PERLE DI CONOSCENZA TRASMESSE ALLO SCRIVENTE SCATURISCONO DAL GENIO SOLARE DEL MIO SPIRITO. NOI ESSERI SOLARI DEVOTI AL CRISTO SIAMO COSÌ, AMANTI DELLA VITA, DEL COSMO, AMANTI DI DIO E VOSTRI, ANCHE SE, NON TUTTI PER FORTUNA, SIETE ENTRATI NEL BUIO TOTALE DEI VOSTRI GIORNI.
QUEL GENIO SOLARE CHE SI FIRMA NEL MESSAGGIO ALLEGATO CHE VI PREGO DI LEGGERE, SONO IO, ADONIESIS.
PACE.
CON AMORE UNIVERSALE
PIANETA TERRA
10 Novembre 2021
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
NOI ABITANTI DELLE STELLE. ESSERI IDROGENALI SOLARI
LA CONTEMPLAZIONE, LA CREAZIONE DI PIANETI E SISTEMI, IL COORDINAMENTO E L’ORDINE SONO LA NOSTRA VITA DA GIARDINIERI DEL COSMO. LA SETTIMA E LA SESTA DIMENSIONE ESPRIMONO LA NOSTRA IDENTITÀ E QUINDI SIAMO PADRONI E SIGNORI DEI REGNI PLANETARI UNIVERSALI E COSMICI. NOI CI IMMERGIAMO ANCHE LÀ DOVE ESISTE IL VELO DI MAYA E LA MATERIA, PERCHÈ ANCH’ESSA È ESPRESSIONE DEL SANTO SPIRITO NOSTRO SIGNORE E CREATORE! ED ALLORA CI PERSONIFICHIAMO NELLA ROCCIA, NELL’ACQUA, NEL FUOCO, NELL’ARIA, NELLE PIANTE, NEI COLORI E NEGLI ANIMALI. CI PERSONIFICHIAMO ANCHE NELL’UOMO, SE EGLI SI RENDE UMILE A SERVIRE E UBBIDIENTE AI NOSTRI DETTAMI.
DOVE IL PENSIERO CREANTE È PRESENTE ED OPERANTE ATTRAVERSO IL MOTO PERPETUO È PRESENTE IL NOSTRO ESSERE CRISTICO. NOI SIAMO GLI ARCANGELI DELLA VOSTRA STORIA. NOI SIAMO LA STORIA DEL COSMO. NOI SIAMO LE GALASSIE, LE STELLE, I PIANETI E TUTTO CIÒ CHE VIVE E SI TRASFORMA. VOI UN GIORNO VIVRETE E GODRETE DI QUESTA VERITÀ COSMICA. MA, FINCHÈ VIVRETE NELL’IGNORANZA VI SARÀ DATO SOLO UNO SPECCHIO DI VERITÀ E DI LUCE.
A TE, FIGLIOLO CHE SCRIVI, LA PACE DELLO SPIRITO DELL’ATOMO SOLARE E DIVINO DEL SIGNORE DEL COSMO ARAT-RA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
PIANETA TERRA
6 dicembre 2011. Ore 16:11
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
LA GIOIA DI ESISTERE NELL’AMORE E NELL’ETERNITÀ
LA MASSIMA REALIZZAZIONE DELLO SPIRITO QUANDO OPERA NELLA MATERIA, QUANDO CIOÈ SPERIMENTA L’INCARNAZIONE, È VINCERE LA MORTE E QUINDI ESSERE COSCIENTE DELLA PROPRIA ETERNITÀ.
SE VOI, PER UN SOLO ISTANTE PENSASTE A QUESTA GRANDE VERITÀ TUTTI I VOSTRI AFFANNI E LE VOSTRE DEPRESSIONI MATERIALI SI SCIOGLIEREBBERO COME NEVE AL SOLE.
“CHI CREDE IN ME NON MORIRÀ MAI” (Giovanni 11, 25-26), DISSE L’AMATO MAESTRO E RE DELL’UNIVERSO GESÙ-CRISTO. INTENDEVA DIRE CHE AVENDO LUI LIBERATO MOLTE ANIME UMANE DAL KARMA E SALVATO LE STESSE DALLA MORTE SECONDA, L’ETERNITÀ DELLO SPIRITO IN TUTTE LE DIMENSIONI SAREBBE STATA IMMUTABILE ED ETERNA. “CHI CREDE IN ME NON MORIRÀ MAI”, MA QUANTI HANNO CREDUTO? QUANTI HANNO LIBERATO IL PROPRIO SPIRITO DAL LACCIO DELLA MATERIA CORRUTTIBILE?
POCHI! POCHISSIMI OGGI NEL MONDO HANNO REALIZZATO LA LORO ETERNITÀ E LA LORO DIVINITÀ NELL’EGO SUPERIORE.
LA NOSTRA SPERANZA CHE VOI, SPIRITI RISVEGLIATI NELL’OPERA GIOVANNEA, POSSIATE FINALMENTE DIVENIRE COSCIENTI DI TALE SUPREMA VERITÀ, TRIONFANDO SULLA CARNE E QUINDI ESALTANDO LA GIOIA DI ESISTERE NELL’AMORE E NELL’ETERNITÀ.
PACE!
UN DIO SOLARE!
PIANETA TERRA
20 Ottobre 2012. Ore 13:56
G. B.
(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9245-geni-dell-amore-del-sole-e-della-vita.html