Gli Esseri di Luce Solare contro la guerra nucleare (1° parte)

Nov 1, 2022 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

LA PENNA DI LADY OSCAR, LA ROSA E LA SPADA DI UN MESSAGGERO DI DIO
(PARTE PRIMA)

L’ASCOLTO O LA LETTURA DELLE COMUNICAZIONI PUBBLICHE (SCRITTE O VOCALI) DELLO SCRIVENTE RACCONTATE DA UNA DELLE NOSTRE ANCELLE SULLA TERRA POTREBBERO SUSCITARE SCANDALO E/O EMOZIONI.
DIRE LA VERITÀ PER LA VOSTRA SOCIETÀ COMPROMETTE INTERESSI ECONOMICI E GIURIDICI PER I POTENTI DELLA TERRA. MA LA STESSA VERITÀ, DISSE IL CRISTO REDENTORE, PER CHI LA SPOSA DONA LIBERTÀ E GIUSTIZIA.
ABBIAMO SCELTO QUESTO NOSTRO MESSAGGERO (VI SONO ALTRI COME LUI IN ALTRE ZONE DEL MONDO), PERCHÉ SAPPIAMO CHE È NATO E CRESCIUTO PER VIVERE SECONDO VERITÀ E GIUSTIZIA. LA MORTE, IL SUO SPIRITO, NON LA TEME, ANCHE PERCHÉ EGLI È MORTO TANTE VOLTE IN ALCUNE EPOCHE DELLA VOSTRA STORIA ED È SEMPRE RINATO PER ESSERE DEVOTO AL SERVIZIO DEL GENIO SOLARE CRISTO.
LEGGETE, SE AVETE CORAGGIO, IL DISCORSO DI AMMONIMENTO E DI CONSOLAZIONE PRONUNCIATO DALLO SCRIVENTE GIORNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO E VI SENTIRETE LIBERI DAVVERO O PROVERETE ODIO E LIVORE CONTRO L’UOMO SEGNATO CHE ACCUSA E AMMONISCE, COME NOSTRO PORTAVOCE, LA VOSTRA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA.
LA SCELTA È SOLO VOSTRA!
EGLI È GIA CON ME IN PACE!
SONO ADONIESIS E VI ABBRACCIO CON AMORE UNIVERSALE.

PIANETA TERRA
31 Ottobre 2022. Ore 15:30
G.B.

 

90 GIORNI PER FERMARE L’APOCALISSE NUCLEARE
Di Francesca Panfili

Il monito degli Extraterrestri ai potenti del mondo e ai cittadini del pianeta Terra

Quelli che seguono sono gli avvertimenti, le previsioni e le proposte che Dio fa all’uomo in uno dei momenti più drammatici e bui che la storia umana sta vivendo.
ABBIAMO 3 MESI DI TEMPO PER SALVARE IL MONDO DALL’OLOCAUSTO NUCLEARE! Questo è il monito dell’Altissimo all’uomo! E quanto segue serve a prendere coscienza di questo monito.

Il tempo drammatico che viviamo è scandito dalla frequenza del 6, risultato della somma dei numeri che compongono quest’anno. In questo periodo vige l’energia arimanica che dirige le forze umane al compimento dell’autodistruzione. L’uomo ripercorre il grave errore del deicidio, questa volta condannando alla morte sé stesso e l’intero pianeta.

Continua…

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9611-gli-esseri-di-luce-solare-contro-la-guerra-nucleare-1-parte.html

Tag: