Gli Extraterrestri sulla terra

Giu 10, 2020 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 9 GIUGNO 2020:

GLI EXTRATERRESTRI IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA CI SONO E SONO TANTI. FRANCESCA, LADY OSCAR, RACCONTA DI UNO DI QUESTI DISCESO NELL’ ANTICA ATLANTIDE 14MILA ANNI OR SONO.
LEGGETE ATTENTAMENTE.
IN FEDE
GB

PIANETA TERRA
9 Giugno 2020

CONFESSIONI DI UN MUTANTE IN MISSIONE SULLA TERRA
Di Francesca Panfili

Chi sono gli eterni Mutanti che si incarnano sui Pianeti per riportare armonia e progresso?

Chi sono coloro che per amore della creazione e di ogni idea pensata e manifestata da Dio scelgono di imbattersi nella eroica discesa nella carne per diffondere l’ideale divino?
Cosa muove l’eterno passo di chi ha realizzato la propria natura eterna ed ha abbattuto ogni umana paura?

Qual è la causa prima che muove questi missionari del cosmo che hanno compreso pienamente l’amore di Dio sacrificando la loro stessa vita?

Qual è il fine della rivoluzione portata dagli Immortali sulla Terra?

Queste sono alcune delle domande a cui abbiamo ricevuto risposte inedite direttamente da uno spirito che viaggia nel cosmo e che ora opera in mezzo a noi sulla Terra. Alle sue idee abbiamo aderito, riconoscendo in noi lo stesso fuoco che guida i suoi passi, la stessa essenza che genera il suo respiro e la certezza di una vita spesa per amore nostro, per la nostra salvezza e la gioia dell’evoluzione dei nostri spiriti.

Il suo passo è il passo solare, la sua bocca il megafono che grida la volontà dello Spirito Santo che guida l’astro solare, nostro Padre, che noi sappiamo amare ogni giorno di più grazie al sacrificio di questo essere speciale che porta i Segni dell’amato Figlio.

Ecco le confessioni di un mutante al servizio dell’Uomo e della grande Causa cosmica. La crescita e l’espansione dei nostri spiriti è ciò che muove il suo amore al fine di consentire a tutti noi la realizzazione di quell’eternità che lui ha già compreso, al fine di aiutarci a capire talmente bene il senso della vita e delle sue Leggi da poter presto trascendere morte e paure, affrontando con coraggio la via dell’Essere e la scalata dell’esistere, come figli dell’Infinito pienamente coscienti delle volontà del Monarca Universale.

Questo è una parte del racconto di un viaggiatore del cosmo da millenni impegnato a portare la vera luce al mondo squarciando le tenebre dell’illusione, divulgando il valore inarrestabile dell’esistenza dell’armonia creativa in cui le creature, disposte a riconoscersi nel Tutto, traggono linfa e energia per vivere dialogando con il Creatore.

Il racconto della vita di questo pellegrino dell’Infinito a servizio dell’Assoluto è costellato di episodi straordinari, momenti nei quali l’ordinario si intreccia con un universo di fatti, esperienze, situazioni e ‘coincidenze’ che danzano con il Divino e riportano ad un’altra realtà manifesta. In questi momenti di rara bellezza, il velo di maya si squarcia e si ha, cosi, la possibilità di vedere oltre la natura apparente delle cose. Si entra in contatto con la divina bellezza fatta di forme e colori, profumi e sapori del tutto nuovi che avvolgono lo spirito…
Continua…

(per continuare a leggere cliccare la fonte)
FONTE
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8545-gli-extraterrestri-sulla-terra.html

Tag: