Ufo a Washington 1952
DAL CIELO ALLA TERRA
DAGLI ESSERI DI LUCE IN VISITA E IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA.
LA FRATELLANZA DI ADONIESIS E SETUN SHENAR, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, COMUNICANO:
GLI UFO O GLI UAP, SECONDO LA NUOVA TERMINOLOGIA CHE VOI TERRESTRI ATTRIBUITE ALLE NOSTRE ASTRONAVI, NON SOLO SONO UNA REALTÀ PRESENTE ED OPERANTE, MA SONO ANCHE UNA REALTÀ CHE SOVRASTA, CONTROLLA E OSSERVA LA VOSTRA CONDUZIONE DI VITA NEFASTA, PERVERSA E COLMA DI SOFFERENZE DI OGNI TIPO DA MILLENNI.
L’ULTIMO RAPPORTO SCRITTO DALL’ISTITUTO CHE VOI CHIAMATE PENTAGONO, CIOÈ IL DIPARTIMENTO MILITARE PIÙ POTENTE DEL VOSTRO PIANETA, ARMATO ANCHE DI ARSENALI NUCLEARI E QUINDI DI BOMBE ATOMICHE, HA DICHIARATO CHE LA NOSTRA REALTÀ, CIOÈ QUELLA DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA, È PRESENTE, VISIBILE E INCONTROVERTIBILE. QUESTI PERSONAGGI DI POTERE CONSIDERANO QUESTA NOSTRA PRESENZA, CERTAMENTE NON DI NATURA EXTRATERRESTRE, MA COME SICURA MINACCIA.
GLI ARTICOLI ALLEGATI DELL’AMICO E FRATELLO SANTE PAGANO, DELLA SORELLA LISA PISANI, E DEL GIOVANE INIZIATO MARCO MARSILI DIMOSTRANO INVECE CHE DA OLTRE CENTO ANNI DEL VOSTRO TEMPO SIAMO UNA REALTÀ PACIFICA E COLMA D’AMORE, E LO ABBIAMO DIMOSTRATO CON LE IMMAGINI FOTOGRAFICHE, I FILMATI E LE PROVE DELLA NOSTRA PRESENZA ACQUISITE DAI VOSTRI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO.
SE PERSISTERETE CON I VOSTRI COMPORTAMENTI ANTICRISTICI E CON LE VOSTRE INTIMIDAZIONI NEI NOSTRI RIGUARDI, ALLORA SÌ DIVENTEREMO UNA MINACCIA. UNA MINACCIA CONCRETA SOTTO L’EGIDA DEL NOSTRO MONARCA, CHE CHIAMIAMO NEL NOSTRO LINGUAGGIO ADONIESIS, ALLORA ATTACCHEREMO CON LA NOSTRA MILIZIA E QUINDI PER VOI CI SARÀ SOLO UNA PAROLA: ANNIENTAMENTO.
RIPETIAMO: SE DECIDEREMO DI ATTACCARE LA VOSTRA CIVILTÀ ESSA SARÀ ANNIENTATA COMPLETAMENTE E VERRANNO POSTI IN SALVO TUTTI QUELLI ESSERI UMANI, DONNE E UOMINI CHE NOI GIUDICHIAMO ESSERI BUONI, PACIFICI, GIUSTI, AMOREVOLI, AMANTI DELLA VITA E DELLA TERRA, A PRESCINDERE DALLE LORO IDEE POLITICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, UMANISTICHE, FILOSOFICHE E/O MILITARI.
TUTTO IL RESTO PERIREBBE – FATTA ECCEZIONE PER TUTTI I BAMBINI DEL MONDO -SOTTO I COLPI DELL’ ENERGIA CHE NOI EMETTEREMO DALLE NOSTRE ASTRONAVI, DA NOI DEFINITA ANTIMATERIA, O PER L’ESPLOSIONE DI CATASTROFI NATURALI CHE NOI POSSIAMO SCATENARE, GRAZIE AL DONO DELL’ENERGIA SOLARE DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO, E CHE UTILIZZEREMO PER INDIRIZZARE LE FORZE DELLA NATURA AD AGGREDIRE TUTTE LE VOSTRE CITTÀ, TUTTE LE VOSTRE BASI MILITARI, TUTTE LE VOSTRE COMUNITÀ MONDIALI.
NON È NEI NOSTRI PROGETTI PORRE IN ESSERE TALE INTERVENTO, MA SE I VOSTRI CAPI MILITARI DOVESSERO MINACCIARE LA NOSTRA AVIAZIONE PACIFICA, CHE VUOLE SOLO AIUTARVI, E SE DOVESSERO MINACCIARE DI ATTACCARE CON ARMI NUCLEARI UN’ALTRA NAZIONE, E LA SUDDETTA NAZIONE SI DIFENDESSE CON ALTRETTANTE ARMI NUCLEARI, NOI INTERVERREMMO IN MODO MOLTO DRASTICO ATTRAVERSO LE FORZE DELLA NATURA.
VI DAREMO SEGNI IN TAL SENSO.
IL PIANO B CHE È SEMPRE COORDINATO E DIRETTO DAL SIGNOR COMANDANTE ADONIESIS È IL SEGUENTE:
LASCIARVI, ABBANDONARVI AL VOSTRO DESTINO DI AUTODISTRUZIONE CON UNA GUERRA ATOMICA, PORRE IN SALVO IL SALVABILE, ASPETTARE CHE MORIATE TUTTI, PER POI, NOI, RITORNARE, PURIFICARE IL PIANETA CON LE PERSONE CHE ABBIAMO ACCOLTO NELLE NOSTRE ASTRONAVI. LE PERSONE DA SALVARE SONO CIRCA 10 MILIONI ED ALCUNE CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI, COMPRESA UNA COPPIA DI ANIMALI DI OGNI SPECIE, MASCHIO E FEMMINA PER L’EVENTUALE RIPRODUZIONE DELLA FAUNA SUL VOSTRO PIANETA.
ABBIAMO GIÀ ESPRESSO CON ALTRO LINGUAGGIO E CON ALTRI TERMINI TUTTO CIÒ, E VE LO RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, SPERANDO CHE QUALCUNO DEI POTENTI CI ASCOLTI.
È NOSTRO DOVERE AVVERTIRVI ED È NOSTRO DOVERE CONSOLARE E DARE SICUREZZA E CERTEZZA A TUTTI COLORO CHE ABBIAMO SCELTO SUL VOSTRO PIANETA PER EREDITARE UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
PACE!
SONO SETUN SHENAR, APPARTENGO ALLA FRATELLANZA DEL COMANDANTE ADONIESIS E VI SALUTO CON TUTTI GLI ALTRI MIEI FRATELLI DI LUCE.
CON AMORE UNIVERSALE TRAMITE LO SCRIVENTE G.B.
PIANETA TERRA
21 Dicembre 2022
(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9760-gli-ufo-gli-esseri-di-luce-ed-il-pentagono.html