I cerchi nel grano e i misteri della TERRA CAVA

Mar 21, 2022 | Blog

Ecco a voi un altro contenuto inedito dal nostro archivio, tratto da una conferenza tenuta il 17 Aprile 2016 a Bari, dal titolo “I cerchi nel grano e il mistero della Terra cava”, in cui ho posto in relazione questi due temi apparentemente distinti, ma che in realtà hanno ampie correlazioni.

I cerchi nel grano sono un disperato tentativo da parte delle civiltà extraterrestri confederate che ci visitano, di lanciare un messaggio all’essere umano che bypassa la terribile coltre di censura che i poteri del mondo hanno messo in atto per impedire che il popolo arrivi a conoscere questa realtà. Questi esseri evoluti provenienti dal cosmo sono nemici fino alla radice del loro seme del modo in cui i potenti del mondo gestiscono la società e lo stesso pianeta, ma sono anche in disaccordo sulla “inesistente” reazione da parte dei popoli che soffrono il potere dei potenti e al quale non si ribellano. I popoli che non si ribellano sono di fatto complici di questo sistema che li sta uccidendo. Soprattutto nella società occidentale che sta ancora bene, in generale non c’è minimamente la percezione di questa disastrosa condizione del pianeta, perché oltre a nascondere la verità sulla visita extraterrestre, vengono nascosti anche i dati terrificanti della situazione planetaria al collasso.

I cerchi nel grano hanno testimoniato ogni aspetto della Scienza dello Spirito e se sono abbastanza noti i messaggi che testimoniano il contatto tra gli abitanti della Terra ed i viaggiatori del Cosmo, l’arrivo della nuova era, gli avvisi sulla situazione geopolitica, i messaggi mistico spirituali e l’annuncio del ritorno di Cristo, sono forse meno noti quelli che fanno riferimento alla Terra Cava.

C’è infatti chi sostiene che il globo Terrestre sia cavo internamente e che ci siano continenti, mari, aria, nonché addirittura un piccolo sole interno. Queste informazioni, seppur apparentemente incredibili e bizzarre, hanno alla base non solo testimonianze credibili, ma anche teorie scientifiche da parte di scienziati del calibro di Edmond Halley, Henry Cavendish ed Eulero, tra gli altri. Inoltre, all’interno della sua superficie interna vivrebbero esseri evolutissimi, padroni di una scienza evolutissima ed inconcepibile per la nostra dimensione. Vi sono inoltre rivelazioni extraterrestri che aggiungono concretezza a questa teoria della Terra cava. Molti sostengono che queste scoperte siano abilmente occultate dai padroni del mondo, gli stessi che nascondono ai popoli altre scoperte favolose, che se divulgate metterebbero a rischio il loro dominio.

Presto, molto presto, dopo il ritorno glorioso di Cristo, la nuova umanità terrestre selezionata per la nuova era, potrà vivere sia l’onore di conoscere i meravigliosi abitanti all’interno della Terra cava che contribuiranno sostanzialmente all’istituzione della nuova civiltà, sia vivere la meraviglia di visitarne direttamente i meravigliosi continenti e città interni, tra cui la mitica “El Dorado”.

Per chi fosse interessato seminario di approfondimento:
LA TERRA CAVA: un mondo sconosciuto. Teorie e straordinarie rivelazioni su un affascinante mistero.

VIDEO CONFERENZA