I cerchi nel grano e le profezie – Cervia

Ott 13, 2023 | Blog

Vi presento un inedito intervento ad una conferenza tenutasi a Cervia nel 2016 dal titolo I cerchi nel grano e le profezie”.

I crop circles sono parte integrante delle profezie che annunciano la nuova Era?
L’immagine comparsa del “Santo Graal” ha permesso di svelarne il significato mistico?

I cerchi nel grano sono uno strumento comunicativo “dal cielo alla Terra”, collegato alla visita di civiltà extraterrestri e alla loro preoccupazione per l’uso distruttivo dell’energia nucleare da parte dell’umanità. Il fenomeno ricalca i segni celesti e le profezie, è diventato sempre più complesso negli anni, passando da semplici figure a concetti più elevati e annoverando insieme simboli di varie culture, nozioni scientifiche ed attualità geopolitiche, fino ad esprimere concetti mistici e spirituali.

Il volto “Sindonico di Cristo” ed il “Calice vivente della Comunione Cristica”, sono solo alcuni dei più straordinari pittogrammi che hanno segnato il cambio di passo nel simbolismo e nel messaggio.

La maggior parte dei crop circles seguono la proporzione divina (sezione aurea), suggerendo un livello di design matematico e artistico proprio di menti evolute. Nonostante la complessità della manifestazione, la profondità dei messaggi e la mancanza di una tecnica che possa riprodurre quelli autentici, molte persone li considerano ancora come burle o fatti da umani, citando solo i falsi. Ma l’ignoranza delle leggi universali porta a sofferenza e disconnessione, sintomi molto diffusi nell’umanità.

Attraverso questi segni, i fratelli cosmici testimoniano che Cristo è già sulla Terra, che la sua manifestazione è imminente e che lo accompagnano “con gran potenza e gloria”.

VIDEO CONFERENZA

https://youtu.be/Z16uwy5iU0A