I vuoti d’amore del sole

Dic 13, 2023 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

News: Gigantesco “buco” apparso sul Sole, è rivolto verso la Terra: tempeste solari attese oggi e domani.
Un immenso buco coronale grande quanto 63 terre si è aperto sull’atmosfera del Sole, proiettando verso il nostro pianeta un velocissimo flusso di plasma. Gli esperti si attendono tempeste geomagnetiche tra oggi e domani. Quali sono i rischi.
https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/gigantesco-buco-apparso-sul-sole-e-rivolto-verso-la-terra-tempeste-solari-attese-oggi-e-domani/   

DAL CIELO ALLA TERRA

IL CORPO FISICO-MATERIALE DEI GENI SOLARI È IL SOLE. TUTTI I SOLI DELL’UNIVERSO SONO IL TEMPIO DELLO SPIRITO DEI CHERUBINI, DEI SERAFINI E DEI TRONI..
I BUCHI NERI SONO DA VOI PERCEPITI – NEI LIMITI DELLA VOSTRA NATURA TRIDIMENSIONALE – COME GRANDI FORME DI ENERGIA ELETTROMAGNETICA CHE EMANANO FLARE, TEMPESTE MAGNETICHE, COSÌ COME CORRETTAMENTE LE DEFINISCONO I VOSTRI SCIENZIATI.
MA LA REALTÀ È DIVERSA DA QUELLO CHE I VOSTRI OCCHI POSSONO VEDERE.
LA VERA NATURA DEL SOLE È COSTITUITA DA PLASMA ASTRALE, UNA FORMA DI ENERGIA CHE CREA I DUE UNIVERSI ESISTENTI: QUELLO ETERICO-ASTRALE E QUELLO FISICO.
C’È POI QUELLO SPIRITUALE (L’INTELLIGENZA-SPIRITO) CHE NON È PERCEPIBILE POICHÉ È RAPPRESENTATO DALL’INTELLIGENZA CHE RISIEDE NELLA SETTIMA DIMENSIONE, LA QUALE COMPENETRA QUESTE IMMENSE STELLE CHE SONO, APPUNTO, I SOLI.
IL SOLE SECERNE ENERGIA PSICHICA-CREATIVA, NON SOLO ENERGIA ELETTROMAGNETICA. QUELL’ENERGIA PSICHICA CHE CREA LA VITA IN TUTTE LE SUE FORME, IN TUTTE LE SUE SOSTANZE.
QUELLA CHE ALIMENTA LE ANIME DI TUTTE LE PERSONE, LE ANIME DI TUTTE LE COSE, LE ANIME DI TUTTI GLI ANIMALI, LE ANIME DI TUTTE LE PIANTE, PERCHÉ OGNI COSA HA UN’ANIMA, ANCHE LE PIANTE E I MINERALI, ANCHE SE VOI PENSATE CHE NON SIA COSÌ.
I BUCHI NERI SONO QUINDI IL RIFLESSO NELLA MATERIA DI CIÒ CHE IL SOLE PROVA NELLO SPIRITO, NELLA PSICHE: SONO DEI VUOTI D’AMORE.
IMMAGINATE CRISTO CHE CADE A TERRA SOTTO IL PESO DELLA CROCE, PER SALVARCI. IN QUEL MOMENTO LUI PRENDE SU DI SÉ LE NOSTRE ENERGIE NEGATIVE PER LIBERARCI.
ALLO STESSO MODO IL SOLE ATTIRA SU DI SÉ TUTTA L’ENERGIA PSICHICA NEGATIVA DELLA TERRA, OGGI INESORABILE, E LA IMMAGAZZINA. QUESTO CREA UNO SCOMPENSO ENERGETICO – CHE EGLI, PERÒ, EQUILIBRA ALLA PERFEZIONE – PER AIUTARE VOI, SULLA TERRA, AD ANDARE AVANTI.
VOI ESISTETE, PARLATE, RESPIRATE, MANGIATE PERCHÉ L’ENERGIA PSICHICA-CREATIVA DEL SOLE VE LO PERMETTE, MA SE QUESTA VENISSE A MANCARE VOI MORIRESTE.
IL BUCO NERO È, LO RIPETIAMO, UNA SOFFERENZA EMOZIONALE DEL SOLE, CHE DIVENTA VISIBILE NELLA MATERIA AFFINCHÉ VOI POSSIATE PERCEPIRE, CON I VOSTRI OCCHI, CHE QUALCOSA LO STA FACENDO SOFFRIRE.
LA STESSA SPIEGAZIONE VALE PER LE MACCHIE SOLARI.
UN GIORNO NON LONTANO CONOSCERETE TUTTI VOI LA VERA NATURA DEL SOLE. CHI LO ABITA E LA CAPACITÀ GENIALE DI GOVERNARE IL SISTEMA SOLARE. OGNI SOLE-STELLA DELL’UNIVERSO CONTIENE MILIARDI DI ESSERI DI LUCE TUTTI DIRIGENTI E ABITANTI DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS
TORINO, 9 Dicembre 2023
G.B.

Tag: