Il Natale del Figlio e del Padre. Il Patto e la Legge

Dic 26, 2023 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE 2023 (1ª PARTE)

SONO IO IL MAESTRO DELL’AMORE, ASCOLTATEMI!
FESTEGGIATE IL MIO RITORNO E NON LA MIA NASCITA SUL VOSTRO MONDO!
GIOISCANO GLI ELETTI, I BEATI, I GIUSTI E I CHIAMATI.
SI! GIOISCANO PERCHÉ IN VERITÀ VI DICO IO SONO GIÀ RITORNATO E SONO L’OSPITE INVISIBILE E VISIBILE DI OGNI VOSTRA CONVERSAZIONE. SONO PRESENTE E OPERANTE IN MEZZO A VOI E I SEGNI CHE POSSIEDE NELL’ANIMA IL MIO SERVO, CHE INTERPRETA CON ENTUSIASMO E SOFFERENZA NEL CORPO, SONO LA PROVA VISIBILE DELLA MIA VERITÀ.
GIOISCANO I FRATELLI DELLA CONFRATERNITA DI GIOVANNI PERCHÉ IN VERITÀ VI DICO: IO NON SONO SOLO. CON ME E IN MEZZO A VOI VIVE, VEDE E RESPIRA L’ARIA DELL’UOMO, COLUI CHE MI È PADRE. L’IMMORTALE CON IL QUALE SONO E SIAMO UNA E UNA COSA SOLA.
VI È STATO DETTO DAL MIO SERVO NON C’È DIO SENZA CRISTO MA C’È CRISTO SENZA DIO. LO SCRIVENTE VI HA PARLATO CON VERITÀ. IL PADRE SI DEGNA DI VISITARVI PERCHÉ CREDETE IN ME CHE VI HO REDENTI CON LA MIA PASSIONE SULLA CROCE!
FESTEGGIATE IL MIO RITORNO, QUINDI, E NON LA MIA NASCITA!
PRESTO MI MANIFESTERÒ AL MONDO E I CAVALIERI DELL’APOCALISSE (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO), CON LA LORO POTENZA PURIFICATRICE, ANNUNCERANNO LA DISCESA DAL CIELO, CON GLORIA E POTENZA, DEL FIGLIO DELL’UOMO!
I FIGLI DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO FESTEGGIANO LA NASCITA DI UN BAMBINO PURO, INNOCENTE E DIVINO. PENSANDO NELLE LORO PERVERSE MENTI DI TORTURARLO E UCCIDERLO CON LE LORO PERVERSE AZIONI PER RIPETERE LA STORIA DELLA STRAGE DEGLI INNOCENTI. UNA STORIA CHE SI RIPETE CON I MILIONI DI BAMBINI TORTURATI E UCCISI SUL VOSTRO PIANETA.
I FIGLI DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO SARANNO GIUDICATI SEVERAMENTE E L’IMMORTALE, TRAMITE IL SUO VOLTO NEL MONDO, LI OSSERVA UNO A UNO PER INDICARMELI NEL GIORNO E L’ORA DEL GIUDIZIO.
QUESTA È LA VERITÀ!
IL MIO SERVO NON È MIGLIORE DI VOI, PERDONO OGNI GIORNO LE SUE UMANE DEBOLEZZE, MA L’HO SCELTO PERCHÉ MI È FEDELE DA SECOLI E SECOLI.
NON MI HA MAI TRADITO E MAI MI TRADIRÀ.
FIDATEVI DI LUI!
PACE!
IL MAESTRO DELL’AMORE VI HA PARLATO E VI ELARGISCE LA SANTA COMUNIONE IN QUESTO GIORNO SANTO.

PIANETA TERRA
25 Dicembre 2023
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE 2023 (2ª PARTE)

FIGLIOLO ALZATI E ASCOLTAMI!
Si Signore eccomi, ti ascolto!
SCRIVI LE NUOVE TAVOLE DELLA LEGGE PER LA CONFRATERNITA CHE AMI E SERVI E CHE HO SCELTO COME UNO DEI MIEI NUOVI POPOLI ELETTI!
Si Signore, sono pronto, dettami!
ECCO LE TAVOLE DEL NUOVO PATTO CHE SANCITE CON ME, L’IMMORTALE ADONAY SIGNORE DEL SOLE E DEI PIANETI, DEL CIELO E DELLA TERRA.
1) IL CRISTO REDENTORE È IL VOSTRO SALVATORE, MIA MANIFESTAZIONE VISIBILE E UMANA SULLA TERRA E NEI PIANETI DELLA TERZA E QUARTA DIMENSIONE.
2) L’AMORE, IL RISPETTO, LA TOLLERANZA, L’UMILTÀ, IL SERVIZIO, L’UBBIDIENZA E IL PERDONO PREVALGANO SEMPRE TRA I FRATELLI DELLA CONFRATERNITA.
3) NON GIUDICATE MAI NESSUNO, UOMO O DONNA, ADDITATE IL MALE, SE NECESSARIO, MA AFFIDATE PROCESSO E GIUDIZIO AI GIUSTI CHE HO INVIATO SULLA TERRA. NON GIUDICATE E NON FATE DEL MALE MAI AI BAMBINI PERCHÉ LE RITORSIONI DELLA MIA IRA PROVOCHEREBBERO LA MORTE SECONDA IMMEDIATA A CHI COMMETTE QUESTO DELITTO.
4) NON ALIMENTATE SENTIMENTI DI VENDETTA O DI ODIO CONTRO COLORO CHE VI TRADISCONO, CHE VI ODIANO O CHE VI PERSEGUITANO. IGNORATELI E, SE SI RAVVEDONO, PERDONATELI IN CAMBIO DELLA LORO COLLABORAZIONE ALLA VERITÀ E ALLA GIUSTIZIA.
5) LA VERITÀ PREVALGA SEMPRE SU TUTTO E TUTTI. SUL SENTIMENTO UMANO, MATERNO, FRATERNO, FILIALE E AMICALE.
NON TRADITE MAI LA VERITÀ CON L’OMERTÀ E IL SILENZIO. SOLO LA VERITÀ VI PUÒ RENDERE LIBERI, MA LIBERI DAVVERO.
6) SIATE SERVITORI DEI GIUSTI, LE LORO GESTA E LE LORO OPERE NEL MONDO SONO LA MIA VOLONTÀ IN ONORE DEI MARTIRI DELLA LIBERTÀ E DELLA GIUSTIZIA CADUTI E COLPITI DALLE MANI DELL’ANTICRISTO.
7) RICORDATEVI SEMPRE E COSTANTEMENTE CHE SONO ELETTI E BEATI NEL MONDO SOLO COLORO CHE COMPIONO AZIONI QUOTIDIANE A FAVORE DELLA VITA, DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA. CONTRO IL SISTEMA CRIMINALE, CONTRO LE GUERRE, L’ODIO E LA VIOLENZA.
SONO SALVI NELLO SPIRITO SOLO COSTORO E NON ALTRI.
SONO E SARANNO SALVI ANCHE I CREDENTI IN DIO, I LAICI, GLI AGNOSTICI, GLI ATEI E TUTTI COLORO CHE FANNO LA MIA VOLONTÀ NELLE AZIONI ANCHE SE DICHIARANO DI NON CONOSCERMI NELLA FEDE. NON È UN DELITTO, SONO IO CHE RICONOSCERÒ LE LORO OPERE E ME NE RICORDERÒ NELL’ULTIMO GIORNO.
ECCO FIGLIOLO, QUESTI SONO I NUOVI COMANDAMENTI. PORTA A CONOSCENZA DI TUTTI QUESTI MIEI DETTAMI.
GRAZIE FIGLIOLO, TI SONO RICONOSCENTE E TI COMPENSO CON TUTTO CIO CHE È NECESSARIO PER LA TUA FAMIGLIA E TUTTI COLORO CHE SONO TUOI AMICI.
NON DIMENTICARE FIGLIOLO, TUTTI I TUOI AMICI, DONNE, UOMINI E BAMBINI SONO ANCHE I MIEI E SONO ONORATO DI ESSERLO!
Signore, ma cosa dici!
Sono onorato io e servo tuo nei secoli dei secoli.
Signore, farò ciò che mi hai chiesto.
Certo, Signore, come vuoi tu Signore.
LA PACE SIA CON TE FIGLIOLO, A PRESTO, SONO L’IMMORTALE, LA LUCE NELLA TUA OMBRA, L’ANIMA DEL TUO SPIRITO E LA MENTE DEL TUO CORPO.
TUO ADONIESIS.
SANTO NATALE 2023
PACE!

PIANETA TERRA
25 Dicembre 2023
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE (3ª PARTE)

NON SONO VENUTO AD ABOLIRE I DIECI COMANDAMENTI E LA LEGGE, MA A RINNOVARLI.
SUL MONTE SINAI, IN UN LAMPO DI FUOCO, CON IL VOLTO SOLARE CHE RAPPRESENTA ME STESSO E L’IMMAGINE DEL MIO SPIRITO, HO TRASMESSO I 10 COMANDAMENTI VALIDI E NON SOSTITUIBILI DALL’EPOCA DEL PATRIARCA MOSÈ SINO AD OGGI.
IO, L’IMMORTALE, RINNOVO QUESTI COMANDAMENTI CON I DETTAMI CHE HO TRASMESSO ALLO SCRIVENTE NEL MESSAGGIO DEL SANTO NATALE 2023.
QUESTO PER ESSERE CHIARI, TRASPARENTI E NON IPOCRITI.
PACE.
VOSTRO ADONIESIS

PIANETA TERRA
25 Dicembre 2023
G. B.

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10285-il-natale-del-figlio-e-del-padre-il-patto-e-la-legge.html

Tag: