È possibile toccare con mano una sfera metallica Extraterrestre?
Sembra un film, ma è successo veramente!
Il messicano Juanito Juan, ormai noto per le sue straordinarie documentazioni fotografiche e filmate di oggetti volanti sconosciuti, nelle prime ore della notte a cavallo tra domenica 27 e lunedì 28 agosto 2023, mette a segno un nuovo straordinario colpo: riesce a filmare una sfera volante di apparenza metallica che ha sorpreso dentro casa sua.
Un video davvero eccezionale in quanto si vede Juanito che si avvicina all’oggetto e riesce persino a toccarlo con una mano.
Un evento di enorme portata che indica una nuova fase del processo di avvicinamento delle civiltà extraterrestri verso l’umanità della Terra per la realizzazione del grande contatto pubblico e palese con tutti i popoli di questo pianeta.
Nelle prossime settimane saranno presentate tutte le fasi che tra giugno e agosto del 2023 hanno portato a questa straordinaria manifestazione.
L’occasione sarà una conferenza pubblica che terrò DOMENICA 17 SETTEMBRE 2023, nella zona di Milano, precisamente a Cavenago di Brianza presso il Devero Hotel.
Per maggiori dettagli riguardo l’evento clicca il link: Il messaggio profetico e messianico dei Cerchi nel Grano – Cavenago di Brianza
Video di Juanito Juan: