INVOLUZIONE UMANA E VISITA EXTRATERRESTRE: dall’Apocalisse alla Nuova Era

Dic 29, 2022 | Blog

Vi presento la diretta condotta recentemente da Antonio Fontana su “Radio 11.11” sul tema “Involuzione umana e visita extraterrestre: dall’Apocalisse alla Nuova Era”.

L’involuzione umana e la visita Extraterrestre sono collegate indirettamente in quanto quello che sta accadendo oggi era già stato da loro annunciato da tempo. Questi individui infatti, al di là di essere degli Astronauti che vengono da altri mondi o addirittura da altre dimensioni, posseggono una conoscenza fuori da questo mondo, con capacità scientifiche per noi a tutt’oggi inimmaginabili.

Già 50-60 anni fa ai contattisti come Eugenio Siragusa, George Adamsky, etc., venne annunciato il caos spaventoso nel quale ci troviamo oggi. E gli eventi previsti da questi esseri, seppure in una forma più adatta ai nostri tempi, ricalcano il fenomeno del profetismo che genericamente è erroneamente visto come un credo religioso. Infatti il profetismo in realtà non è altro che il “contattismo” dell’era passata, cioè questi profeti come Ezechiele, Daniele, etc., avevano dei contatti con esseri che chiamarono Angeli o addirittura Dei, dai quali ricevevano delle informazioni che anticipavano cose che poi sarebbero dovute accadere in tempi futuri. Il profeta Daniele addirittura previde la prima e la seconda venuta di Cristo circa sei secoli prima della nascita di Cristo.

Questi esseri hanno portato una vera e propria rivoluzione, in quanto hanno spiegato che le religioni così come le conosciamo noi e le pratichiamo sono un errore grossolano perché se noi siamo degli spiriti dentro un corpo, la questione spirituale deve essere per forza analizzata anche da un punto di vista scientifico, non solo mistico o religioso.

La profezia di Fatima è in pieno svolgimento, questa società si sta sfaldando velocemente e bisogna impegnarsi molto per essere salvati. Ma da questa catarsi, dalle ceneri di questa civiltà, sorgerà una nuova umanità pronta per la Nuova Era. Dio vuole che ci conquistiamo la felicità con l’amore, con il nostro discernimento, non con la coercizione. Ma nello scenario geopolitico di oggi, le forze in campo sono quelle cosmiche e divine. Togliendo Dio dall’equazione svanisce ogni comprensione. Dio esiste, è un individuo, ed avendoci creati a sua immagine e somiglianza per riflessività comprendiamo che è un individuo reale, con una personalità, un carattere come ogni essere del creato.

VIDEO INTERVISTA