IV° FORUM MUNDIAL DE CONTACTADOS: il caso Amicizia – Brasile

Ago 30, 2022 | Blog

È la volta di un intervento inedito (in spagnolo) sul “Caso Amicizia” al “Forum Mundial de Contatados” tenutosi in Brasile nel 2016.

Nella storia del contattismo si evince con grande coerenza che i viaggiatori del cosmo sono portatori di un messaggio di giustizia, pace, amore e fratellanza, valori Cristici che il nostro Signore ci ha insegnato 2000 anni fa. Ed il caso amicizia non costituisce eccezione, porta gli stessi valori e fa parte di quella pletora di esperienze e segni che dimostrano che l’umanità è di fronte ad un grande cambio, alle porte della nuova era in cui potrà vivere una fratellanza appoggiata sul tripode di quei sacri valori: pace, giustizia e amore.

La presenza di questi viaggiatori del cosmo non ha solo un risvolto scientifico e sociale, ma ha soprattutto un risvolto messianico, che prelude al “ritorno di Cristo con gran potenza e Gloria”.

Il caso “Amicizia” testimonia una quasi incredibile storia di contatto di massa avvenuto tra il 1956 e il 1978, avendo coinvolto molti individui di varie estrazioni sociali. Il caso è venuto alla ribalta grazie al libro pubblicato nel 2007 dal compianto Prof. Stefano Breccia, che pur avendo vissuto delle esperienze in prima persona, riporta fedelmente i racconti di Bruno Samaciccia, contattato e leader del gruppo, che ha voluto così lasciare il suo “testamento spirituale”.

Le testimonianze raccolte da coloro che negli anni hanno parlato raccontano esperienze strabilianti e concordano che il fil rouge che collegava ed ispirava l’esperienza era un senso di “fraterna amicizia”, il quale rinvigoriva l’armatura dello spirito del loro gruppo e nutriva il rapporto con i viaggiatori del cosmo. Un valore che quando è venuto a mancare ha causato lo sfaldamento del gruppo e la fine del contatto (almeno ufficialmente…).

A supporto del caso vi è un gran numero di prove fotografiche e filmate dei visitatori provenienti dal cosmo e dei loro mezzi, così come testimonianze di notabili dell’epoca.
Gli Extraterrestri del caso Amicizia ci hanno rivelato che il nome con cui si identificano è “Akrij”, una parola che con lievi sfumature ortografiche è comune a lingue antiche come Sanscrito, Greco Antico, Egiziano, Arabo e si riferisce sempre ad esseri “saggi che vengono dal cielo”. Ma sappiamo che il caso non esiste e questo ulteriore indizio dimostra ancora una volta che non siamo soli, non lo siamo mai stati e che esseri amorevoli e meravigliosi provenienti da mondi molto lontani, ma redenti, hanno visto il momento in cui l’intelligenza Onnicreante ha generato da sé il nostro Cosmo, proiettandolo dall’iperuranio delle Idee al manifestato.

Per approfondire e studiare l’argomento nel dettaglio, sono disponibili i seguenti webinar (in italiano):
Il caso Amicizia ed i W56…l’inizio – 1° Parte
Amicizia: storie, foto e filmati del più straordinario caso di contatto E.T. – 2° Parte
Amicizia: gli insegnamenti dei W56 e altro ancora – 3° Parte
Amicizia: incontri straordinari tra terrestri ed extraterrestri – 4°Parte
Amicizia: documenti straordinari sul contatto tra umani ed alieni – 5°Parte
Amicizia: il Console Perego e il fallito accordo tra i potenti e i signori dello Spazio – 6° Parte
Il caso Amicizia, i poteri mondiali e la connessione Nucleare – 7° Parte
Il caso Amicizia: il Console Perego, i W56 e la connessione atomica – 8° Parte
La fine del caso Amicizia e gli straordinari eventi del 1978 – 9° Parte

Per informazioni su come richiederli, scrivere a: eventi@nuovocielonuovaterra.it

VIDEO CONFERENZA

Tag: