JUANITO JUAN E GLI UFO: prove di contatto!

Dic 18, 2023 | I miei scritti

a cura di Pier Giorgio Caria

Juan Manuel Sánchez, alias Juanito Juan, procede nelle sue esperienze extraterrestri a ritmo serrato.
Abbiamo appena finito di stupirci per lo straordinario video che ha realizzato il 5 dicembre 2023, nel quale testimonia per la seconda volta la presenza in casa della stessa sfera che aveva filmato e anche toccato, il 28 agosto 2023, con la ormai famosa frase “te puedo tocar?”, che Juanito aggiunge una nuova tappa davvero incredibile al suo carnet di esperienze veramente fuori dal comune. (Link all’articolo dell’evento del 5 dicembre 2023 https://bit.ly/Juanito-juan-filma-ancora-una-sfera-dentro-la-sua-abitazione)

La notte del 14 dicembre 2023, verso mezzanotte e tre quarti, Sánchez si è trovato nuovamente di fronte ad una veramente eccezionale manifestazione dentro casa sua. Due oggetti sferici, luminosissimi, hanno sconvolto il povero Juanito che fa fatica ad abituarsi a manifestazioni così fuori dal comune. Ricordo che recentemente Juanito aveva divulgato un messaggio ricevuto il 7 dicembre scorso, in occasione della manifestazione, sempre in casa sua, di due oggetti luminosi che non aveva potuto filmare, in quanto i due cellulari che possiede non gli avevano funzionato.

La manifestazione si è ripetuta, appunto, nuovamente la notte del 14 dicembre e stavolta ha realizzato un nuovo incredibile filmato. Anche in questo caso, così come aveva fatto il 5 dicembre, Juanito si è collegato online e ha trasmesso in diretta FaceBook l’incredibile evento. Con gran presenza di spirito, prima di iniziare la trasmissione online, ha scattato con la sua macchina fotografica Panasonic due bellissime foto che, grazie ai metadati, provano oltre ogni dubbio la veridicità dell’eccezionale fatto. Ve le presento a seguire con anche lo screenshot dei metadati che testimoniano data e ora degli scatti e anche il modello della fotocamera. Segnalo che la prima foto ha i colori sbilanciati, evidentemente la fotocamera ha avuto problemi a regolarsi data la fortissima luce emanata dai due oggetti.
Nella seconda i colori sono corretti:

Grazie ai metadati si può anche verificare l’assenza di interventi con programmi di manipolazione di immagini tipo Photoshop. Prossimamente presenteremo analisi più approfondite su questi due scatti di Juanito Juan. Ecco i metadati:

La pressante sequenza di eventi che coinvolgono Juanito è un chiaro segno che gli Extraterrestri stanno portando avanti la loro agenda di contatto con l’umanità terrestre con una certa fretta. Evidentemente la preoccupante situazione planetaria e geopolitica li spinge a tale operatività, nel tentativo di fornire delle prove che possano risvegliare la coscienza di quante più persone possibili per cercare di mitigare fatti che potrebbero essere anche molto dolorosi.

Il messaggio ricevuto da Juanito Juan il 7 dicembre scorso era abbastanza allarmante, indicava l’imminenza di eventi di portata tanto grave da spingerli ad avvisare che se non c’è un immediato cambiamento nel modo di vivere dell’umanità, molto presto potrebbe essere troppo tardi. E come dar loro torto vedendo la crudeltà bestiale che diventa sempre più feroce e insopportabile giorno dopo giorno.

La carneficina in Ucraina e il genocidio brutale dei palestinesi che sta avvenendo a Gaza per mano israeliana, ma con la cinica compiacenza, se non con la diretta e indiretta partecipazione americana, europea e occidentale in genere. Senza dimenticare lo scempio dell’ecosistema con i Summit sull’ambiente che sono delle grandi prese in giro, sponsorizzati come sono dai maggiori produttori di petrolio e altri combustibili fossili. Tutto questo, per citare solo argomenti recenti, lascia ben pochi margini alla speranza di un futuro diverso.

Io e pochi altri siamo convinti che l’unica speranza che ci rimane sia il contatto con queste evolutissime e pacifiche civiltà provenienti dal Cosmo, perciò spero davvero che le esperienze di Juanito Juan possano portare quanti più esseri umani possibili ad un reale e profondo cambiamento in positivo. Io sono convinto che i due oggetti luminosi visibili nelle foto e nel filmato realizzato da Sánchez non siano le classiche sfere di luce, ma a tutti gli effetti due entità extraterrestri, due esseri di luce che hanno scelto questa modalità per abituare Juanito ad un contatto più palese con le loro personalità. Ciò vale a dire che Juanito ha vissuto un vero e proprio contatto di terzo tipo.

Nella parte finale della ripresa, Juanito tocca una delle due sfere che gli si erano avvicinate e dopo, parlandoci al telefono, mi ha detto che non avevano corpo, cioè era pura energia. Nel video si sente anche una esclamazione di Juanito che dice di non poterne più di queste scioccanti esperienze, ma, grazie al cielo, poi ha cambiato idea e ha detto che, alla fine, la decisione non può essere la sua, ma degli esseri che lo stanno contattando. E quando dico nella parte finale della ripresa, mi riferisco alla parte di circa 10 minuti in cui vi sono le immagini; dopo la ripresa prosegue, ma con lo schermo nero, per altri 20 minuti circa e in quei 20 minuti accadono cose impressionanti che sino ad oggi abbiamo visto solo in film di fantascienza come “Incontri ravvicinati del terzo tipo”.

Tutti gli incredibili dettagli di quanto accaduto la notte del 14 dicembre 2023 a Juanito Juan li spiego dettagliatamente nella presentazione in video di cui allego il link a seguire. Assicuro i lettori che sinora ho solo dato degli stringati accenni di quanto avvenuto in questa nuova e straordinaria esperienza vissuta da Juanito Juan.

Ripeto, la sequenza degli eventi dimostra che siamo di fronte ad una escalation, a delle vere e proprie prove di contatto che potranno culminare con una manifestazione di portata storica. Possano questi esseri trovare quelle risposte dai terrestri che li convinca a non abbandonarci alle follie criminali dei potenti e all’ignavia di chi non vuole cambiare per il bene di tutti. La profezia ci è di aiuto, ma la realtà e il futuro che abbiamo davanti, per ora sono molto foschi.

Buona visione.

P.G. Caria
18 dicembre 2023

LINK VIDEO

 

ARTICOLI CORRELATI:

Le sfere della pace di Juanito Juan – Messaggi di Giorgio Bongiovanni

Nuovo video di Juanito Juan di una sfera extraterrestre – Messaggi di Giorgio Bongiovanni

5 dicembre 2023 Juanito Juan filma ancora una sfera dentro la sua abitazione – I miei scritti

UFO: il tocco della sfera – Messaggi di Giorgio Bongiovanni

!! INCREDIBILE !! Juanito Juan filma una sfera volante in casa e la tocca con la sua mano! – I miei scritti