DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 17 MAGGIO 2021:
IL RACCONTO DI ERIKA È UNA STORIA CHE SI RIPETE NEI SECOLI. UNA DI QUESTE VOLTE È STATA NEL XVI SECOLO QUANDO UNA GIOVANE STUDENTE UNIVERSITARIA LAUREANDA RACCONTAVA I LIBRI E LE AVVENTURE DEL SUO DOCENTE. UN FILOSOFO ERETICO BRUCIATO VIVO PER AVER AVUTO LA COLPA DI DIRE LA VERITÀ.
LEGGETE I RACCONTI DEL XXIº SECOLO DI ERIKA PAIS.
IN FEDE VOSTRO
G.B.
PIANETA TERRA
17 Maggio 2021
La chiamata (2ª stazione)
Di Erika Pais
La sua mente è sopraffatta e piano piano si calma, tutto intorno scompare.
Percepisce che le persone gli parlano ma lui non sente le loro voci, le labbra di coloro che sono con lui in ufficio si muovono modulando suoni che non ode.
Il suo sguardo è fisso sullo schermo del computer.
A volte incrocia lo sguardo di coloro che goffamente balbettano parole ignorando che in quel momento il suo dialogo è con il Cielo, non con la Terra, e che quando il Cielo sussurra al plesso non c’è posto per nient’altro.
Con gli anni e con la convivenza, nonostante siamo poveri ed indegni spiriti, si riesce a stare in sintonia con lui, impari a riconoscere questi momenti sublimi.
Non sempre li onoriamo come dovremmo, ma impari a rispettarli e ad averne cura. Fai istintivamente silenzio e senti con forza la manifestazione della gnosi divina.
(per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9009-la-chiamata-2-stazione.html
ARTICOLI CORRELATI:
La Chiamata
https://www.piergiorgiocaria.it/it/messaggi/giorgio-bongiovanni/356-la-chiamata.html