La giustizia di Dio nella Bibbia – Gubbio

Set 20, 2021 | Blog

Ecco a voi un’altra conferenza inedita, tenutasi il 14 Dicembre 2014 a Gubbio (PG), dal titolo “La Giustizia di Dio nella Bibbia: La seconda Venuta di Cristo e il giudizio Finale”, nella quale tra i relatori c’era Giorgio Bongiovanni.

Le eclatanti prove filmate in tutto il mondo di apparati di luce e astronavi, testimoniano senza ombra di dubbio la presenza Extraterrestre sulla Terra. Inoltre, grazie alle testimonianze dei contattisti, si può spiegare il vero scopo di questa visita cosmica di “coscienze multidimensionali” al nostro pianeta, smentendo così la disinformazione messa in atto dai media asserviti al potere, per confondere ingannevolmente la presa di coscienza dell’uomo.

L’uomo medio non si rende minimamente conto dell’avanzato stato di degrado del pianeta, ma nonostante questa ignoranza, se non si cambia, sarà la fine! L’umanità si deve svegliare da millenni di inganni! La parola Extraterrestre è moderna e solo oggi può essere intesa. Al contrario, Gesù non poteva usarla in un tempo in cui si viaggiava con “l’asinello”. Tuttavia vi sono diverse citazioni bibliche che fanno riferimento alla vita intelligente nel cosmo. Ad esempio:
– Salmo 23 Di Davide: Del Signore è la Terra e quanto contiene, l’universo e i suoi abitanti.
– Vangelo Giovanni 14-2: Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore…

Anche il filosofo Giordano Bruno, che a cavallo tra il XVI ed il XVII secolo fu precursore di quella disciplina che oggi viene definita “UFOLOGIA”, nell’opera “De Infinito universo et mundi” descrive un universo infinito, popolato da un’infinità di stelle come il nostro Sole, ciascuna circondata da pianeti, su taluni dei quali crescono e prosperano esseri intelligenti. “Apri la porta attraverso la quale possiamo osservare il firmamento senza limiti” era il suo motto, per il quale fu arrestato dall’inquisizione nel 1592 e poi giustiziato sul rogo dopo ben otto anni di prigionia. Il nome di Giordano Bruno sarà ricordato per il suo brutale martirio per ordine della Chiesa, un uomo che accettò il supremo sacrificio, rifiutandosi di accettare un compromesso o ritrattare le sue osservazioni, oggi considerate punto di partenza per la ricerca di altre vite intelligenti nell’universo.

Anche il Terzo Segreto di Fatima occultato e poi rivelato ufficialmente solo in parte dalla Chiesa Cattolica parla di esseri di altri mondi, secondo quanto Giorgio Bongiovanni ha appreso durante la visione della Madre Santissima.
C’è un valore fondamentale della nostra esistenza che serve per mantenere viva la fede in attesa del prossimo Giudizio… “Dobbiamo essere felici nonostante i nostri problemi quotidiani, le nostre sofferenze fisiche e sentimentali e il mondo che sta andando a rotoli, se abbiamo realizzato che Cristo è dentro di noi, che Cristo è immanente e trascendente. Si sta per compiere la promessa, Cristo sta per ritornare e il mondo migliorerà, l’umanità del futuro incontrerà esseri bellissimi e viaggerà nell’universo”. Se siamo cristiani e crediamo che Gesù ha vinto il mondo, dobbiamo essere tristi per il fratello che soffre, per il bambino violentato, per il giudice minacciato che può essere assassinato. Con la croce, la morte e la resurrezione, Cristo ci ha dato la chiave di poter cambiare il karma. Con il nostro amore e la nostra unione, Cristo può cambiare le cose, può trasformare la sofferenza in bene e felicità… dipende solo da noi.

VIDEO CONFERENZA

Tag: