La Madre Divina e la stella a 7 punte

Ago 13, 2023 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 13 AGOSTO 2023:

LA SORELLA CHIARA LINGUANOTTO ED IL FRATELLO FABIO BEDIN SONO TESTIMONI DEL PRODIGIO CHE ADESSO VI ILLUSTRERÒ.
GUARDATE QUESTA IMMAGINE SCOLPITA DELLA PIETÀ.
LA SANTA MADRE MARIA CHE SORREGGE IL FIGLIO CROCIFISSO DAGLI UOMINI INDEGNI DEL PIANETA TERRA.
GUARDATE ANCHE LA STELLA A SETTE PUNTE CHE LO SCULTORE ISPIRATO DALLE POTENZE CELESTI HA CREATO NEL PETTO DELLA VERGINE MARIA.
LA STELLA A SETTE PUNTE CON IL RUBINO È IL SIMBOLO SOLARE DEI 7 ARCANGELI DI DIO ED È ANCHE IL SINCRONIZZATORE MAGNETICO CHE I FRATELLI E LE SORELLE DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA PORTANO CON ORGOGLIO E SERVIZIO NEL LORO PETTO.
ABBIAMO GIÀ SPIEGATO AMPIAMENTE LA FUNZIONE DI QUESTO OGGETTO CREATO CON MATERIALE TERRESTRE MA CON IL TAGLIO, LA COREOGRAFIA, IL DISEGNO  E LA GEOMETRIA EXTRATERRESTRE.

LO SCRIVENTE VI PORTERÀ A CONOSCENZA (VEDETE ALLEGATI), CON SCRITTI E DOCUMENTI SCIENTIFICI COSMICI, DI TUTTO CIÒ CHE RIGUARDA LA STELLA A SETTE PUNTE CHE È PRESENTE NELL’OPERA GIOVANNEA SIN DAL 1973 CON IL NOSTRO MESSAGGERO EUGENIO SIRAGUSA E NEGLI ANNI SUCCESSIVI DEL VOSTRO TEMPO FINO AD OGGI CON GIORGIO BONGIOVANNI, CHE È TESTIMONE DELLA VERITÀ INSIEME A SUO FRATELLO FILIPPO, GIÀ PASSATO A MIGLIOR VITA.
I SEGNI CHE NOI TRASMETTIAMO PER AVALLARE, CONSOLARE ED ESALTARE NELLO SPIRITO LA CONFRATERNITA CHE GUIDA LO SCRIVENTE SONO MOLTO CHIARI ED INEQUIVOCABILI.
NON SI TRATTA SOLO DI FOTOGRAFIE E FILMATI DI UFO, ASTRONAVI EXTRATERRESTRI E MESSAGGI COSMICI, TRATTASI ANCHE DI SEGNI VISIBILI, CHIARI ED INEQUIVOCABILI CHE DIMOSTRANO LA VERIDICITÀ DELLA PRESENZA CRISTICA CHE LO SCRIVENTE PERSONIFICA NEL SUO CORPO E NEL SUO SPIRITO DA 34 ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
SOTTOVALUTARE, DUBITARE DI UN SEGNO COME QUELLO DELLA SANTA MADRE CHE INDOSSA LA STELLA A SETTE PUNTE SIGNIFICA ESSERE AGGREDITI DALLA STOLTEZZA E DALLA STUPIDITÀ UMANA.
CERTAMENTE COMPRENDIAMO CHE NON SONO SEGNI PER TUTTI, MA SONO CERTAMENTE PROVE CHE POSSONO AIUTARE A COMPRENDERE L’INIZIATO, IL SIMPATIZZANTE ED IL FRATELLO CHE SI AVVICINA ALLA VERITÀ.
UNA VERITÀ CHE IL CONSOLATORE PROMESSO DA GESÙ CRISTO RAPPRESENTA DA QUANDO IL SIGNORE GESÙ È ASCESO IN CIELO FINO AD OGGI, NELL’ATTESA DEL SUO RITORNO GLORIOSO SULLE NUBI.
QUESTO HO SCRITTO PER LA GIOIA DI TUTTI COLORO CHE IL 15 AGOSTO SI RADUNERANNO INSIEME AI CALICI DELLA CRISTICA COMUNIONE  IN SEGNO DI DEVOZIONE E FEDELTÀ ALLA SANTA MADRE DI FATIMA ED A SUO FIGLIO GESÙ CRISTO, IL MESSIA FIGLIO DEL DIO VIVENTE.
LO SCRIVENTE È UN SERVITORE ED È DISPONIBILE A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE AFFINCHÉ POSSIATE CRESCERE NELLO SPIRITO E NELLA CONOSCENZA.
IO SONO QUI PER AIUTARLO E UTILIZZARE LA SUA LINGUA AFFINCHÉ DIVENTI VERBO DI TESTIMONIANZA DELLA VERITÀ.
SONO ADONIESIS, SEMPRE FELICE DI ESSERE IN MEZZO A VOI COME AMICO E PADRE NEI SECOLI DEI SECOLI.
PACE!

PIANETA TERRA
13 Agosto 2023. Ore 15:27
G.B.

 

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/10099-la-madre-divina-e-la-stella-a-7-punte.html

 

Tag: