LA MIA STORIA CON GLI EXTRATERRESTRI: Zainz intervista Pier Giorgio Caria

Nov 10, 2022 | Blog

Il “risveglio della coscienza” (…e come metterlo in atto) è stato il filo conduttore del nuovo appuntamento con Achille “Zainz” che mi ha intervistato in diretta.

Zainz porta avanti un personale lavoro divulgativo che aiuta il risveglio delle coscienze, affrontando col suo stile schietto e limpido alcuni dei temi più scottanti dell’attualità, senza preconcetti o pregiudizi. Spinto da una sofferenza personale, ha avuto il coraggio di cambiar vita e di dare l’esempio che “volere è potere”, che la reazione emotiva deve dare atto ad un progetto strutturato di diversa impostazione verso l’universo che ci circonda. Questo cambiamento rompe le catene che il potere ha creato per ingabbiarci attraverso il mainstream.

Abbiamo parlato delle “origini” del mio cambio di vita, il mio risveglio spirituale facilitato dagli avvistamenti di UFO che ho avuto sin da bambino e definitivamente forgiato dall’incontro con Eugenio Siragusa poco prima di compiere 30 anni. Eugenio era un vero contattista “ambasciatore degli Extraterrestri”, aveva un’aura cosmica la cui energia era come “un vento che ti faceva respirare e toccare con mano una realtà interstellare”.

Parlando della mia esperienza con Eugenio, ho raccontato ad Achille alcuni dettagli dei miei primi incontri che non avevo mai rivelato prima e di come ancora oggi lui talvolta mi ispira.

VIDEO INTERVISTA

 

Tag: