La minaccia atomica di Putin e dei potenti del mondo

Mar 19, 2024 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS!
ANCORA UNA VOLTA DEVO INTERVENIRE NELLE VICENDE INQUIETANTI E DRAMMATICHE CHE ATTANAGLIANO IL VOSTRO PIANETA.

SE IL PRESIDENTE DELLA RUSSIA, PUTIN, MINACCIA UNA RITORSIONE CON USO DI ARMI ATOMICHE ALLA EVENTUALE AGGRESSIONE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E DEI SUOI ALLEATI DI TUTTO L’OCCIDENTE, NOI NON POSSIAMO CHE RIMANERE SCONCERTATI E PROVARE COMMISERAZIONE, TRISTEZZA E PENA PER LE VOSTRE FOLLIE. SOPRATTUTTO QUELLE CHE CARATTERIZZANO I POTENTI DEL MONDO, COME GLI STATI UNITI D’AMERICA E LE FOLLIE DA HARBAR DEL PRESIDENTE EMMANUEL MACRON IL QUALE, IN FORMA SCONSIDERATA, IRRESPONSABILE E FOLLE, DICHIARA DI ESSERE PRONTO ALL’INVIO DI TRUPPE IN UCRAINA PUR SAPENDO CHE CIÒ SCATENEREBBE UNA GUERRA NUCLEARE IMMEDIATA.

SE IL PRESIDENTE PUTIN DOVESSE REAGIRE CON IL LANCIO DI ARMI ATOMICHE COME I MISSILI SATAN 1 E SATAN 2, IN GRADO DI DISTRUGGERE NAZIONI INTERE E PROVOCARE CENTINAIA DI MILIONI DI MORTI, LA RAPPRESAGLIA DELLA NOSTRA AVIAZIONE EXTRATERRESTRE SARÀ IMMEDIATA. NOI POSSEDIAMO LASER DI ENERGIA ELETTROMAGNETICA, NON NUCLEARE NÉ ATOMICA MA ALIMENTATA DA FOTONI SOLARI PSICHIZZATI. UNA POTENTE ENERGIA CHE HA LA POSSIBILITÀ DI IMMOBILIZZARE LE STRUTTURE DINAMICHE DELLA MATERIA ORGANICA E INORGANICA, PROVOCANDO MODIFICAZIONI RADICALI DEGLI ELEMENTI COME ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO INVESTENDO OGNI PIANO DELLE TRE DIMENSIONI CHE COMPONGONO LA VOSTRA VITA SUL PIANETA, MINERALE, VEGETALE E ANIMALE, IN GRADO DI SCATENARE URAGANI, TERREMOTI E MAREMOTI.

QUESTI RAGGI LASER SARANNO PROIETTATI E DIRETTI DA MISSILI REALIZZATI IN DIAMANTITE, UN MINERALE INDISTRUTTIBILE CHE RESISTE ANCHE ALLE VOSTRE TESTATE NUCLEARI.
ECCO, QUESTA SARÀ LA NOSTRA RISPOSTA AL CONFLITTO NUCLEARE CHE POTRESTE PORRE IN ESSERE SE L’IDEA FOLLE DI INVADERE LO STATO DELLA RUSSIA CONTINUA AD ALIMENTARE LO SPIRITO PERVERSO DEI POTENTI DELLE NAZIONI CHE POSSIEDONO ARMI NUCLEARI.

NON È LA PRIMA VOLTA CHE VI AMMONIAMO CON QUESTO TIPO DI COMUNICATI, LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI, QUESTA È L’ENNESIMA, E SPERIAMO POSSA ESSERE L’ULTIMA!
IN SOSTANZA VOGLIAMO DIRVI CHE NON PERMETTEREMO MAI E PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO CHE ARMI NUCLEARI POSSANO DISTRUGGERE LA CELLULA VIVENTE MADRE TERRA-SARAS, O PIANETA TERRA COME VOI LO CHIAMATE.

NON PERMETTEREMO MAI CHE I NOSTRI FRATELLI CHE APPARENTEMENTE SONO COME VOI E VIVONO IN MEZZO A VOI MA NON SONO DEL VOSTRO MONDO, POSSANO ESSERE TRUCIDATI, TORTURATI O ANNIENTATI DA RADIAZIONI NUCLEARI O BOMBE ATOMICHE.
LA NOSTRA MISSIONE È SALVARE IL SALVABILE E ANNUNCIARE LA SECONDA VENUTA DI CRISTO REDENTORE SUL VOSTRO PIANETA AFFINCHÉ SI REALIZZI IL REGNO DI DIO SULLA TERRA (Matteo, cap. 24).

SONO ADONIESIS E SONO FELICE DI ESSERE IN MEZZO A VOI.
MA STATE ATTENTI! LA MIA LINGUA È A DOPPIO TAGLIO.
POSSO PREGARE E OTTENERE DALLO SPIRITO SANTO LA SALVEZZA DELLA VOSTRA VITA, MA POSSO ANCHE PREGARE E OTTENERE DA POIMANDRES, L’INTELLIGENZA COSMICA, LA FINE DELLA VOSTRA VITA SE SFIDATE LE LEGGI COSMICHE E LA PAZIENZA DI DIO.

PACE!
GRAZIE FIGLIOLO, PER ESSERE SEMPRE DISPONIBILE CON LA TUA MENTE, IL TUO CORPO E IL TUO SPIRITO ALLA MIA VOLONTÀ. 

PIANETA TERRA
15 MARZO 2024
G.B.

Repetita iuvant!

Come ha già detto numerose volte Adoniesis, e riportato da Giorgio Bongiovanni in diversi incontri, la situazione geopolitica che si sta avvicendando conferma le profezie del passato e i moniti dati dagli extraterrestri da oltre 70 anni.
Le dichiarazioni attuali del presidente russo, che la Russia, se minacciata, è pronta alla guerra atomica, confermano quanto il cielo aveva profetizzato mesi fa.

In un incontro a dicembre 2022, Giorgio Bongiovanni disse: “…IL CIELO MI HA DETTO CHE NON SARÀ MAI LA RUSSIA AD ATTACCARE IL MONDO, MA SI DIFENDERÀ SE VERRÀ AGGREDITA O AVRÀ BASI NUCLEARI NEI PAESI CONFINANTI. SE LANCERÀ DELLE BOMBE ATOMICHE CONTRO L’OCCIDENTE È PERCHÉ L’ABBIAMO ATTACCATA NOI PER PRIMI”.

E ancora, in un incontro a Ottobre 2022: “SE L’OCCIDENTE NON CEDERÀ PUTIN UTILIZZERÀ L’ARMA ATOMICA”…“SE CONTINUEREMO AD AVVICINARCI AI CONFINI RUSSI CON LA NATO IL MONDO VERRÀ DISTRUTTO PERCHÉ LA RUSSIA ATTACCHERÀ E CI SARÀ UNA GUERRA MONDIALE”.

E poi ancora ha voluto precisare: “OGGI QUESTA MINACCIA VIENE ANNUNCIATA DAGLI STESSI POTENTI DELLA TERRA. NON SONO PIÙ GLI EXTRATERRESTRI AD AVVISARE IL GENERE UMANO DI UNA POSSIBILE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, MA SONO GLI STESSI PROTAGONISTI DEI DUE OPPOSTI SCHIERAMENTI INTERNAZIONALI, PUTIN E BIDEN, A DICHIARARLO APERTAMENTE.
PECCATO CHE LO STOLTO OCCIDENTE VOGLIA SOTTOMETTERE AL SUO VOLERE UN POPOLO RICCHISSIMO DI STORIA, DI CULTURA, DI ARTE, MUSICA, UN POPOLO CHE STORICAMENTE NON È MAI STATO CONQUISTATO DA NESSUNO, UN PAESE CHE HA UN’ESTENSIONE TERRITORIALE DI MEZZO PIANETA ED È LA SUPERPOTENZA CON IL PIÙ SEGRETO E PERICOLOSO ARSENALE NUCLEARE. UNA PERSONA COME PUTIN NON È MANIPOLABILE E NON PUÒ ESSERE COSTRETTO AD UN AUT-AUT. PROPRIO PUTIN, QUALCHE ANNO FA, ASSERÌ DURANTE ALCUNE INTERVISTE CON IL REGISTA AMERICANO OLIVER STONE: “IN CASO DI ATTACCO REAGIREMO SPARANDO MISSILI INTERCONTINENTALI CON TESTATE NUCLEARI: NOI MORIREMO COME MARTIRI, MA LORO MORIRANNO COME CANI”.

“È IN CORSO UNA GUERRA CHE ANCORA UNA VOLTA VEDE COME PROTAGONISTE LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE (STATI UNITI) E LA BESTIA CHE VIENE DALLA TERRA (RUSSIA) COME SCRITTO NELL’APOCALISSE DI GIOVANNI”.

PIANETA TERRA

14 Marzo 2024

– Putin: “Se minacciati useremo l’atomica, siamo pronti”
https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/99630-putin-se-minacciati-useremo-l-atomica-siamo-pronti.html

Foto Putin: depositphotos
https://depositphotos.com/it/

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2024/10396-la-minaccia-atomica-di-putin-e-dei-potenti-del-mondo.html

Tag: