La perseveranza dell’opera di Funima

Set 30, 2020 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 29 SETTEMBRE 2020:

PERSEVERA, PERSEVERA IL SOCCORSO D’AMORE CRISTICO DI FUNIMA E NOI SIAMO DEVOTI E RICONOSCENTI A GIOVANNI E AI SUOI COMPAGNI E FRATELLI DI VIAGGIO.
LEGGETE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
29 Settembre 2020

Approvvigionamento idrico e consegna attrezzi agricoli Comunità indigena Pozo El Tigre IV
Di Giovanni Bongiovanni

2020 09 30 la perseveranza funima 001

Don Ángel Pérez, capo della comunità Pozo El Tigre IV, ringrazia FUNIMA International per l’installazione della cisterna di 10.000 Lt e la consegna di attrezzi agricoli.
Il prossimo obiettivo sarà quello di realizzare una rete idrica per distribuire acqua potabile direttamente nelle case delle famiglie.

Ora sarà nostro compito, controllare che il Municipio e l’Esercito, con i quali siamo in contatto per monitorare le condizioni delle cisterne che stiamo distribuendo, consegnino l’acqua nei tempi prestabiliti. Sono presenti due pozzi limitrofi di acqua potabile che possono ricaricare le cisterne attraverso le autobotti di cui sono in possesso.

Link video:
https://www.youtube.com/watch?v=UKYgWSb5rGA&t=27s

Visita: www.funimainternational.org
https://www.facebook.com/GiovanniBongiovanniFUNIMAInternational
https://www.instagram.com/giovanni_funima/?hl=it

Scrivi a: Cell. +39.346/7567255 (whatsapp)
E-mail: segreteria@funimainternational.org

Giovanni Bongiovanni
Presidente Funima International
29 Settembre 2020

 

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8699-la-perseveranza-dell-opera-di-funima-2.html

Tag: