La presenza degli Esseri di Luce nel Vangelo – La seconda venuta di Cristo – Arese

Feb 22, 2022 | Blog

Vi presento un evento dal nostro archivio, tenutosi il giorno 06 Marzo 2016 ad Arese (MI), dal titolo “La presenza degli Esseri di Luce nel Vangelo – la Seconda venuta di Cristo”, in cui sono stato relatore assieme allo storico Flavio Ciucani e allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni.

Oggi possiamo dire che grazie alle moderne esperienze di mistici come Giorgio Bongiovanni o contattisti come Eugenio Siragusa, possiamo aggiornare certe conoscenze e certe informazioni che sono contenute nel Vangelo. Possiamo quindi, grazie ad i messaggi del cielo degli ultimi decenni, porre in prospettiva moderna i discorsi che Cristo ha fatto duemila anni fa ad una società prevalentemente agropastorale.

Quindi se la divinità ha aggiornato attraverso i suoi vari strumenti l’insegnamento per adattarlo alla nuova consapevolezza e alla nuova evoluzione dell’essere umano, purtroppo l’istituzione è rimasta cristallizzata nel tempo, non assolvendo a quello che era il suo compito, cioè la “sacra docens”, ovvero il “sacerdozio” che vuol dire “insegnamento della scienza sacra”.

Quando parliamo di “Esseri di Luce nel Vangelo”, ci riferiamo a quelli che la tradizione cattolica ci ha indicato come “Angeli”, ma oggi possiamo dare una connotazione più precisa su chi sono e come sono fatti realmente questi “Messaggeri” di biblica memoria. In questo periodo storico abbiamo finalmente facoltà di capire che gli angeli sono in realtà gli “Extraterrestri” e siamo in grado di accettare la loro natura, per quanto sia difficile una piena consapevolezza. Sono esseri multidimensionali, ovvero possono manifestarsi sia con un corpo e sia come spirito e sono così evoluti che con la loro forza del pensiero, o con tecnologie particolari, possono controllare lo stato della materia del loro fisico e mutarla da materia a energia a piacimento.

Gli Angeli di ieri – Extraterrestri di oggi – sono gli stessi personaggi che hanno coadiuvato la missione sia dei profeti che dello stesso Gesù Cristo. La missione principale di Bongiovanni è infatti quella di annunciare la seconda venuta di Cristo, spiegando al tempo stesso che questo evento sarà accompagnato dal contatto Extraterrestre.

VIDEO CONFERENZA