Vi presento un estratto dal bellissimo incontro che ho avuto con Mauro Scardovelli, assieme ad alcuni componenti dell’Associazione Nuovo Cielo Nuova Terra e Unialeph.
È stato uno “scambio di competenze” in cui abbiamo potuto fondere le esperienze provenienti dai nostri background.
Unialeph è nata ispirandosi al rispetto della Costituzione Italiana, cogliendo alcuni dei suoi punti cardine, come l’Art.3, secondo cui la Repubblica deve essere al servizio dei cittadini per “il pieno sviluppo della persona umana”. Con grande saggezza e Spirito illuminato, questo principio è sempre stato da Unialeph identificato con i valori universali di “piena coscienza etica, piena capacità di amare, piena coscienza Cristica”.
Nel Vangelo di Giovanni, Gesù annuncia l’arrivo del “Consolatore promesso”, lo “spirito di verità”, il “Paraclito” che avrebbe portato la verità all’umanità, rivelandola durante le epoche storiche e le varie incarnazioni del Mutante che personificava Giovanni Apostolo, in maniera tale da preparare quegli iniziati che sarebbero entrati a far parte del nuovo regno, il cui scopo è la felicità, ovvero il pieno sviluppo spirituale ed umano di tutti gli esseri!
Ed è proprio questo il tempo in cui la verità più evoluta è stata rivelata all’umanità, una scienza evoluta e razionale con cui l’Uomo può cominciare a relazionarsi alla divinità senza intermediari. È questo il segno che il Regno Promesso sta per manifestarsi.
VIDEO ESTRATTO