La stirpe delle Pleiadi

Mar 26, 2024 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

Astronave con il simbolo dell’atomo di idrogeno fotografata nel 1967 a San José de Valdeiras (Madrid)

 DAL CIELO ALLA TERRA

BUONA SERA, SONO ADONIESIS E VI RACCONTO UNA STORIA.
LO SCRIVENTE NON È DI QUESTO MONDO. È UN MIO MESSAGGERO.
ASCOLTATELO!

IL SUO NOME È NIBIRU ARAT RA.
LE SUE ORIGINI HANNO INIZIO IN UN ALTRO UNIVERSO, IN UN’ALTRA COSTELLAZIONE, QUELLA CHE VOI CHIAMATE LE PLEIADI.
I SUOI ANTICHI PADRI, MILLENNI ORSONO, VISITARONO IL VOSTRO MONDO ANIMATI DA GRANDE AMORE ED AMICIZIA.
ESSI TRAPIANTARONO IN UNA DELLE VOSTRE RAZZE, LA ROSSA, LA NOSTRA GENETICA, RICCA DI ALTISSIMI VALORI SPIRITUALI E CONOSCENZA COSMICA.
ALTRI VISITATORI DEL COSMO VISITARONO CONTEMPORANEAMENTE AI SUOI AVI, GLI AVI DELLO SCRIVENTE, IL VOSTRO MONDO TRAPIANTANDO IN ALTRE RAZZE I LORO VALORI E LE LORO CONOSCENZE.

ESSE FURONO LA RAZZA BIONDA, LA GIALLA, LA NERA, PERCHÉ SONO QUATTRO LE RAZZE CHE NEL VOSTRO MONDO SONO STATE COLONIZZATE.
LA RAZZA UMANA COSÌ EBBE UNA SPINTA FORTE NELLA SUA EVOLUZIONE.
CIÒ ACCADDE CIRCA DUECENTOMILA ANNI FA DEL VOSTRO TEMPO. È STATA UNA DELLE GENETICHE CHE NOI ABBIAMO INNESTATO IN QUESTI ULTIMI CENTO MILIONI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
MA NEL TEMPO GLI UOMINI, TENTATI DAL POTERE, DALL’ODIO E DA TANTI ALTRI VALORI DEGENERANTI, HANNO SFRUTTATO LE ALTE PREROGATIVE DELLA NUOVA GENETICA CHE POSSEDEVANO PER FINI NEGATIVI PER APPRODARE OGGI AD UN TERRIBILE RISULTATO: TROVARSI IRREPARABILMENTE SULL’ORLO DELL’AUTODISTRUZIONE.
VARI TENTATIVI FURONO ESEGUITI DALLE INTELLIGENZE COSMICHE DALLE QUALI NOI DIPENDIAMO ED IO, ADONIESIS, SONO UNO DI LORO. UN’INTELLIGENZA COSMICA SOLARE CHE GUIDA LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DELLA QUALE IO STESSO FACCIO PARTE.
ABBIAMO TENTATO TANTE VOLTE DI RIPORTARE GLI UOMINI DELLA TERRA SULLA RETTA VIA.

IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE IN CUI CI SIAMO DEDICATI A VOI È STATO DURANTE LA MANIFESTAZIONE DI GESÙ-CRISTO IN MEZZO AL POPOLO, AGLI ULTIMI.
MANIFESTAZIONE CHE HA PROVOCATO UNA DURISSIMA SELEZIONE NELLA VOSTRA SPECIE.
L’UOMO DELLA TERRA SI È DIVISO IN DUE POLI: QUELLO EVOLUTIVO-SPIRITUALE, RAPPRESENTATO DA COLORO CHE COME DISSE CRISTO “FANNO LA VOLONTÀ DEL PADRE”, E QUELLO DEGENERATIVO-DISTRUTTIVO UMANO–SPIRITUALE, INCARNATO DAI SEGUACI DI SATANA, L’ANTICRISTO, IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
IL DIVARIO, CARI AMICI, È GRANDE, E POCHISSIME ANIME SEGUONO IL PROCESSO SPIRITUALE UNIVERSALE INNESCATO DAL CRISTO. LA MAGGIORANZA NO!
QUESTA SITUAZIONE PORTERÀ IL PIANETA, CHE È DOTATO DI UNA INTELLIGENZA COSMICA PROPRIA, AD UNA SEVERA SELEZIONE NATURALE CHE PROVOCHERÀ UN IMMANE COLLASSO PLANETARIO. CIÒ PER FAR SÌ CHE RITORNI L’EQUILIBRIO PERDUTO A CAUSA DELLE SCELTE NEFASTE DELL’UOMO.
NELLA MIA SOCIETÀ, NELLA NOSTRA SOCIETÀ, NELLA SOCIETÀ DELLO SCRIVENTE, I VALORI BASILARI CHE PERMETTONO LO SVILUPPO, LA CRESCITA E LA CREATIVITÀ DI TUTTI GLI ESSERI CHE LA COMPONGONO SONO LA GIUSTIZIA E L’AMICIZIA.
L’AMORE E LA PACE SONO INSERITI ED INSITI NELLA NOSTRA SOCIETÀ SIN DALLA NASCITA PERCHÉ LA NOSTRA REDENZIONE PER MEZZO DEL CRISTO COSMICO È AVVENUTA MOLTI MILIARDI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO.

IO, ADONIESIS, HO ASSISTITO ALLA NASCITA DEL VOSTRO COSMO.
UNO DEI TANTI.
CIÒ È ACCADUTO 14 MILIARDI E NOVECENTONOVANTASETTE MILIONI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO.
LA GIUSTIZIA, PER NOI, È IL PILASTRO SUL QUALE POGGIA TUTTO L’EQUILIBRIO DELL’UNIVERSO.
AFFINCHÉ POSSIATE INTENDERE PRENDETE COSCIENZA CHE LA GIUSTIZIA È UN’ALTRA FORMA DI AMORE DIVINO.
PER NOI, LA CIVILTÀ DELLO SCRIVENTE, I BAMBINI E LA LORO CRESCITA SONO I PROGRAMMI SOCIALI E POLITICI PRIORITARI CHE SPINGONO E S’IMPONGONO NELLA NOSTRA COMUNITÀ.

I GOVERNANTI DI COLUI CHE SCRIVE, NIBIRU ARAT RA, SONO SCIENZIATI, TEOLOGI, FILOSOFI. NON ESISTONO POLITICI NEI MONDI CONFEDERATI.
LA NOSTRA SOCIETÀ È ORGANIZZATA IN MODO GERARCHICO.
QUESTA AFFERMAZIONE GENERA IN VOI SCALPORE PERCHÉ LA IDENTIFICATE NELLA DITTATURA MILITARE O PARAMILITARE, MA PER NOI NON È COSÌ PERCHÉ NELL’ORDINE GERARCHICO E NELL’ESPLETAMENTO DEI RUOLI, OGNI INDIVIDUO POSSIEDE UN’AMPIA LIBERTÀ DI SCELTA E DI STUDIO.
MA A NESSUNO È PERMESSO VIOLARE LA LEGGE.
NON SI TRANSIGE SOPRATTUTTO SUL RISPETTO DELLA VITA IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI. COLORO CHE COMMETTONO DEI REATI PAGANO LA PENA DELL’ISOLAMENTO, L’EMARGINAZIONE E LA RIEDUCAZIONE IN LUOGHI SPIRITUALI DI RAVVEDIMENTO.
ECCO PERCHÉ LO SPIRITO DI COLUI CHE SCRIVE E CHE IO GUIDO CON AMICIZIA E AMORE PATERNO, IN QUESTA ULTIMA FASE DELLA SUA INCARNAZIONE NEL VOSTRO MONDO È PROIETTATO NELL’ADEMPIMENTO DELLA SUA MISSIONE A FAVORE DELLA VITTORIA DELLA GIUSTIZIA SOCIALE NELLA VOSTRA SOCIETÀ.
IO PROVENGO DA UN SOLE CHE VOI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE.
IL SOLE CHE MI OSPITA ADESSO, E DEL QUALE SONO IL TRONO, È UN FIGLIO COME TANTI FIGLI SOLARI DEL SOLE MANASSICO POSTO AL CENTRO DELL’UNIVERSO. LÌ RISIEDE L’INTELLIGENZA ONNICREANTE.

LA GIUSTIZIA PER NOI COSTITUISCE IL PANE QUOTIDIANO. ALCUNI DEI FRATELLI DELLO SCRIVENTE, APPARENTEMENTE UOMINI, SONO IN REALTÀ ANCH’ESSI ESSERI DI LUCE SEBBENE ALCUNI DI LORO, LA MAGGIOR PARTE, NON SONO COSCIENTI DELLA LORO REALE IDENTITÀ.
CIÒ È NECESSARIO AFFINCHÉ POSSANO ESPLETARE IL LORO RUOLO NEL CAMPO SOCIALE PREDETTO O IN VESTE DI CARICA ISTITUZIONALE.
LA MISSIONE DI COLUI CHE SCRIVE STA PER COMPIERSI.
PRESTO EGLI RIPARTIRÀ CON LA MIA ASTRONAVE DI LUCE, BIANCA E SPLENDENTE, CHE PORTA NEL SUO SENO IL SIMBOLO DELL’ATOMO DI IDROGENO. IL SUO NOME È AQUILA E OSPITA ALL’INTERNO TANTE ALTRE PICCOLE ASTRONAVI CHE SI CHIAMANO ANCH’ESSE AQUILA.
EGLI PARTIRÀ CON TUTTA LA SUA FAMIGLIA SPIRITUALE, PER POI RITORNARE IN QUESTO BELLISSIMO E RINNOVATO PIANETA CON LA LORO LUCE E IL LORO CORPO REALE.
NELLA VOSTRA TERRA VIVONO I MOSTRI PIÙ PERVERSI E SANGUINARI DELLA PEGGIORE SPECIE DELL’UNIVERSO E RICOPRONO LE CARICHE DI COMANDO DELLE NAZIONI PIÙ POTENTI DEL VOSTRO MONDO.

NON SONO I CAPI DI STATO O I PRIMI MINISTRI CHE SONO SOLO DEI PRESTANOME, DEI SOLDATI CHE UBBIDISCONO AD ESSERI MOLTO PIÙ RICCHI E POTENTI.
I VERI CAPI CHE MUOVONO LE FILA DI OGNI COSA NEL VOSTRO PIANETA SONO COLORO CHE DETERMINANO L’ECONOMIA DELLA VOSTRA SOCIETÀ.
QUESTI SONO I VENDITORI DI ARMI, DI DROGA, DI PETROLIO, DI PRODOTTI CHIMICI E FARMACEUTICI, SONO I MANIPOLATORI DEI CIBI, I MERCANTI DELLE ILLUSIONI E DEI FALSI MITI.
SONO COLORO CHE COMPONGONO L’IDRA, IL MOSTRO DALLE TANTE TESTE CHE VUOLE DIVORARE TUTTO IL PIANETA.
MA COLUI CHE SCRIVE, MIO FIGLIOLO, NIBIRU-ARAT-RA E TANTI ALTRI COME LUI, SOLDATI DELLE CELESTI MILIZIE AL SERVIZIO DEGLI ARCANGELI CELESTI E DI DIO-CRISTO-PADRE, TAGLIERANNO LA TESTA DELL’IDRA E MOZZERANNO IL CERVELLO PRINCIPALE CHE ANIMA LA SUA ESISTENZA: L’ANTICRISTO, IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
ALCUNI ESSERI APPARTENENTI AL MONDO DELLO SCRIVENTE, FIGLI DELLA MIA STESSA LUCE, HANNO TRADITO E SONO PASSATI DALLA PARTE DEL MOSTRO.
ALTRI, CHE ERANO SOLDATI DEL MOSTRO, SONO PASSATI DALLA NOSTRA PARTE.

ANCHE QUESTO GRANDE PARADOSSO ABBIAMO DOVUTO REGISTRARE NELLA COSCIENZA DEI NOSTRI SPIRITI. UNA NOVITÀ PER NOI E PER I NOSTRI AMICI DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE.
MA, CARI AMICI E FRATELLI, L’UNIVERSO È ANCHE QUESTO.
LA SUA CONTINUA EVOLUZIONE E DINAMICA COSMICA È SEMPRE DISADORNA E PERFETTA NELLA SUA DISCONTINUITÀ.
SONO ADONIESIS, LO RIPETO, E HO VOLUTO FAR SCRIVERE A COLUI CHE MI È SERVITORE QUESTO TRATTATO IN MODO CHE LA CONFRATERNITA DELL’AQUILA DORATA DI GIOVANNI POSSA PRENDERE SEMPRE PIÙ COSCIENZA DELLA VERITÀ E POSSA CAPIRE DAVVERO, CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA L’ANIMA, CON CHI AVETE VOI A CHE FARE.
PACE.
FELICE DI ESSERE IN MEZZO A VOI, VOSTRO ADONIESIS

PIANETA TERRA
22 Marzo 2024
G.B.

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2024/10399-la-stirpe-delle-pleiadi.html

Tag: