DAL CIELO ALLA TERRA
L’IRA DI DIO SARÀ TERRIBILE CONTRO GLI ASSASSINI DELLA VITA.
GUARDATE QUESTA FOTO. SE NON FOSSE PER IL CORAGGIO E L’AMORE DI JUAN FRANCISCO, AGENTE DELLA GUARDIA CIVILE SPAGNOLA, IL PICCOLO NEONATO ANGELO DEL CIELO SAREBBE MORTO.
ATTENTI! ATTENTI!
L’IDDIO, SIGNORE DIO, STA PER VOMITARE DALLA BOCCA I TIEPIDI E STA PER SCATENARE CON IL FUOCO LA SUA SANTA IRA.
ORMAI NON HO PIÙ INCHIOSTRO PER SCRIVERLO, NON HO PIÙ VOCE PER GRIDARLO. NON HO PIÙ LAGRIME PER PIANGERE.
MA ANCORA SONO IN QUESTO MONDO E FINO ALL’ULTIMO RESPIRO GRIDERÒ CON UN FILO DI VOCE: IL TEMPO DELL’IRA DEL SIGNORE È GIUNTO. IL DILUVIO DEL 3º MILLENNIO È ALL’ALBA DEL GIORNO DI CRISTO.
LEGGETE E NON DIMENTICATE. POTREBBE NON RIMANERE MEMORIA DELLA VOSTRA GENERAZIONE SANGUINARIA E ASSASSINA DEI BAMBINI DI DIO.
CON SETE DI GIUSTIZIA E PACE
ADONIESIS CON LE LEGIONI DI CRISTO.
LA CITTA DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
19 Maggio 2021. Ore 19:05
G. B.
La via crucis dei bambini sulla terra e la GNA (2° parte)
SULLA TERRA CI SONO BAMBINI DELLA NOSTRA CIVILTÀ IN MISSIONE DI TESTIMONIANZA E DI SOCCORSO AI BAMBINI MARTORIATI DEL VOSTRO MONDO.
ESSI SONO FIGLI DEL SOLE. SONO NOSTRI FIGLI IN MISSIONE NEL VOSTRO MONDO. GIOVANI, MENO GIOVANI E BAMBINI DA 1 A 14 ANNI E DA 14 SINO A 33 ANNI. I LORO GENITORI TRENTENNI, QUARANTENNI E COSÌ VIA SONO NOSTRI PROGRAMMATI NEL MONDO CHE POSSIEDONO NEL LORO SEME UNA GENETICA UNIVERSALE.
SE AVETE IL CORAGGIO DI LEGGERE TUTTI I MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE AMPLIE DELUCIDAZIONI IN MERITO AI TEMI SOPRACITATI.
ABBIAMO DATO AL NOSTRO OPERATORE, LO SCRIVENTE, I NOMI ESATTI DI TUTTI COLORO CHE PORTANO QUESTA GENETICA. EGLI DEVE INCONTRARLI E TOCCARLI TUTTI. PER APPROFONDIMENTI INTERROGATELO. EGLI SARÀ ANCORA, PER POCO TEMPO, SULLA TERRA A VOSTRA DISPOSIZIONE.
ADESSO LEGGETE E CAPIRETE TUTTO. DIO LO AVETE UCCISO MA EGLI RISORGE CONTINUAMENTE NELLO SPIRITO DEI GIUSTI, ANZI, EGLI È SULLA TERRA ED HA MILLE OCCHI, MILLE ORECCHIE E TUTTE LE FORZE DELLA NATURA A SUA DISPOSIZIONE.
LEGGETE I MESSAGGI ALLEGATI, IMPARATE E SERVITE IL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA.
PACE!
ADONIESIS.
LA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI.
19 Maggio 2021. Ore 19:15
G. B.
(per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9038-la-via-crucis-dei-bambini-neonati-figli-dei-migranti-1-parte.html