L’Etna con la sua lava disegna la Madre Celeste

Dic 7, 2023 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:

VI AVEVAMO PREANNUNCIATO SEGNI IN TUTTO IL MONDO.
GLI ARCHITETTI E I DISEGNATORI DI OGNI SEGNO CHE APPARE DI FRONTE AI VOSTRI OCCHI SIAMO NOI, ANCHE SE MOLTI PENSANO A SUGGESTIONI O RIFLESSI.
DAI “GIOCHI DI FUOCO” DELLA LAVA AI RIFLESSI NEL CIELO. DALLE IMMAGINI DI QUADRI E DIPINTI SACRI, ALLE VERE E PROPRIE ASTRONAVI FOTOGRAFATE IN CIELO, O FILMATE DA CONTATTATI COME IL SIGNOR JUANITO JUAN.
DIETRO DI LUI, DIETRO OGNUNO DI QUESTI SEGNI, CI SIAMO COMUNQUE NOI.
GUARDATE LE IMMAGINI DELL’ULTIMA ERUZIONE DELL’ETNA IN CUI SI VEDONO CHIARAMENTE I “RIFLESSI” DELLA NOSTRA PRESENZA CON SFERE E ASTRONAVI E POI L’IMMAGINE SACRA, IMMORTALATA NELLA FOTO ALLEGATA DEL VULCANO, CHE È ESPRESSIONE DELLA MADRE TERRA, LA QUALE RAPPRESENTA LO SPIRITO COSMICO DI MYRIAM, LA MADRE DI CRISTO.
QUESTI SEGNI SERVONO A DARE LA NOSTRA TESTIMONIANZA E SOLIDARIETÀ ALLA CONFRATERNITA GIOVANNEA ED AL SUO PORTAVOCE, LO SCRIVENTE, E DARE UN SEGNO DI AMORE NEL MOMENTO PIÙ TERRIBILE CHE L’UMANITÀ STA VIVENDO, TROVANDOSI DI FRONTE ALL’ABISSO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE E DELLA SUA PROBABILE ESTINZIONE.
NOI SIAMO QUI PER SALVARE IL SALVABILE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DI ADONIESIS SALUTANO.
PIANETA TERRA
3 Dicembre 2023
G. B.

 

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10257-l-etna-con-la-sua-lava-disegna-la-madre-celeste.html

Tag: