Palloni gonfiati e deliri del potere: gli Extraterrestri rispondono

Feb 17, 2023 | I miei scritti

a cura di Pier Giorgio Caria

A volte, improvvisamente, iniziano eventi che sono portatori di ulteriori strani accadimenti. Iniziando dalla querelle del pallone sonda cinese abbattuto dall’aviazione militare americana il 4 febbraio scorso, al largo delle coste della South Carolina, si sono susseguiti tutta una serie di eventi in qualche modo simili, in diverse parti del mondo. Il 12 febbraio, sempre i caccia USA, hanno abbattuto un oggetto volante ottagonale che sorvolava dei siti militari in Michigan, sopra il lago Huron, ai confini con il Canada. E ancora, nei giorni scorsi ne sono stati abbattuti altri due più piccoli e di forma cilindrica in Alaska e in Canada, quest’ultimo dietro autorizzazione del premier canadese Trudeau. Sulla reale natura di questi oggetti è calato un velo di ambiguità, di spiegazioni dette e non dette, si sono fatte molte congetture e, incredibilmente, è saltata fuori anche l’ipotesi che potrebbe trattarsi di oggetti volanti extraterrestri.

Il generale delle forze aerospaziali americane per il Nord America, Glen D. VanHerck, rispetto ai due OVNI abbattuti (Oggetti Volanti Non Identificati, UFO in inglese), ha affermato che prende in considerazione “tutte le piste per identificare ogni tipo di minaccia o di potenziale minaccia”. Non si esclude nulla, nemmeno che tali oggetti possano essere di natura extraterrestre. Parole forti che velatamente vantano la forza bellica statunitense che avrebbe la capacità di abbattere oggetti volanti provenienti da altri mondi. Un’ipotesi difficile da accettare data la straordinaria superiorità tecnologica manifestata negli ultimi decenni dalle astronavi extraterrestri rispetto ai caccia, anche quelli più moderni, posseduti da tutte le grandi potenze mondiali. In ogni caso, giusto per dare voce anche ai fratelli del Cielo in questo bailamme molto terricolo di ipotesi tra le più disparate, ho chiesto al contattato Giorgio Bongiovanni di farmi da ponte con gli Extraterrestri e di chiedere direttamente a loro un commento sull’ipotesi ventilata dal Gen. VanHerk che gli oggetti abbattuti potrebbero essere anche di provenienza aliena. A seguire la risposta che Setun Shenar ha dato a Giorgio Bongiovanni e conseguentemente, a noi tutti:

IN RELAZIONE AGLI AVVISTAMENTI ED AI PRESUNTI O VERI ABBATTIMENTI AD OPERA DEI CACCIA STATUNITENSI O CINESI O DI ALTRA NAZIONE, DI OGGETTI NON IDENTIFICATI O UFO, ED ANCHE IN RELAZIONE ALLE DICHIARAZIONI DI PERSONAGGI POTENTI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, I QUALI HANNO DICHIARATO CHE POTREBBE TRATTARSI ANCHE DI UFO DI PROVENIENZA ALIENA, E CHE POTREBBERO RAPPRESENTARE UNA MINACCIA,

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:

PROVIAMO AMAREZZA, PENA E COMMISERAZIONE PER LE VOSTRE INTELLIGENZE ED I VOSTRI SPIRITI.
MA CREDETE VERAMENTE IN QUELLO CHE DITE O È UN’ESPRESSIONE TEATRALE FUORI SCENA O OSCENA?
PENSAVAMO FOSTE INTELLIGENTI, E LO SIETE PERCHÉ AVETE UNO SPIRITO INDIVIDUALE, MA QUANDO PONETE IN ESSERE QUESTO TIPO DI AZIONI SCATURITE DALLA VOSTRA INTELLIGENZA-SPIRITO, VEDIAMO CHE LA VOSTRA DECADENZA SPIRITUALE CORRE VERSO LA MORTE SECONDA, CIOÈ LA PERDITA DELL’EGO SUM.
PENSATE CHE UNA “CIVILTÀ ALIENA” CHE CON LE SUE ASTRONAVI SUPERA DI DECINE, SE NON DI CENTINAIA O MIGLIAIA DI VOLTE LA VELOCITÀ DELLA LUCE, VOLANDO NEGLI SPAZI SIDERALI, ATTRAVERSANDO GALASSIE, AMMASSI STELLARI E SISTEMI SOLARI, ABBIA UNA TECNOLOGIA PARI O INFERIORE ALLA VOSTRA? UNA TECNOLOGIA SCIENTIFICA E ANCHE MILITARE!
I VOSTRI APPARATI, LE VOSTRE ASTRONAVI, I VOSTRI STRUMENTI DI LOCOMOZIONE, PER NOI SONO ANCORA MENO DEI BALOCCHI CHE DIAMO AI NOSTRI BAMBINI PER GIOCARE.
LA VOSTRA CIVILTÀ È QUINDICI MILIARDI DI ANNI DI EVOLUZIONE INFERIORE ALLA NOSTRA, CIOÈ PRIMA CHE IL BIG BANG FORMASSE IL COSMO CHE ABITIAMO E CHE ABITATE, I NOSTRI ANTENATI GIÀ ESISTEVANO IN ALTRE GALASSIE E IN ALTRI COSMI E DA LORO ABBIAMO EREDITATO L’IMMORTALITÀ. CIOÈ, NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ COSÌ COME L’AVETE VOI, DI ESSERE ETERNI NELLO SPIRITO, MA ANCHE DI CONTROLLARE LA MATERIA BIOLOGICA DEI CORPI DI FRATELLI EXTRATERRESTRI CHE VIVONO E LAVORANO NELLA QUARTA DIMENSIONE, CIOÈ CON UN CORPO UMANO. TALE CONTROLLO SIGNIFICA LA CAPACITÀ DELLA NOSTRA EVOLUTISSIMA SCIENZA DI DECELERARE O, SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, DI ANNULLARE L’INVECCHIAMENTO DELLE CELLULE DEL CORPO. CIOÈ, NOI POSSIAMO PERMETTERE A NOI STESSI O AD UN ALTRO ESSERE DI VIVERE MILLE, DUEMILA, DIECIMILA, CENTOMILA ANNI CON LO STESSO CORPO, PERCHÉ ANNULLANDO L’INVECCHIAMENTO DELLE CELLULE IL CORPO CONTINUA A SOPRAVVIVERE CON DELLE CELLULE CHE RIMANGONO GIOVANI IN MODO PERPETUO, COME SE AVESSERO TRENTA, TRENTACINQUE ANNI.
ORA, DI FRONTE A QUESTA SCIENZA, COME POTETE PENSARE DI MENTIRE AI VOSTRI POPOLI DICENDO CHE CI ABBATTETE O CHE POTETE ABBATTERCI?
LE ASTRONAVI CHE SONO STATE RITROVATE NEI FAMOSI CRASH DEGLI ANNI ’40, ’50, ’60, ’70, ’80 NELLE NAZIONI DELLE SUPERPOTENZE, STATI UNITI E RUSSIA IN PRIMIS MA NON SOLO, COME ANCHE IN ALTRE NAZIONI, SONO DEI VEICOLI COSTRUITI DAI NOSTRI ROBOT BIOLOGICI, CON UNA TECNOLOGIA COMUNQUE DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALLA VOSTRA. VELIVOLI CHE NOI, DI FATTO, CON LA METODOLOGIA CHE REPUTIAMO PIÙ OPPORTUNA, VI ABBIAMO CONCESSO DI RECUPERARE, OSSERVARE E STUDIARE, PERCHÉ IL NOSTRO AMORE INFINITO HA VOLUTO CHE VOI POTESTE AUMENTARE L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA E SCIENTIFICA CON LA SPERANZA CHE L’AVRESTE USATA PER FINI PACIFICI.
ABBIAMO FALLITO, NEL SENSO CHE LA NOSTRA SPERANZA L’AVETE DELUSA, PERCHÉ LA TECNOLOGIA CHE AVETE SCOPERTO E TRATTO DAI VELIVOLI REALIZZATI PER NOSTRO VOLERE DAI NOSTRI ROBOT, DALLE NOSTRE MACCHINE BIOLOGICHE, E CADUTE NEI FAMOSI CRASH, L’AVETE USATA SOPRATTUTTO PER ALIMENTARE LA TECNOLOGIA BELLICA MILITARE E QUINDI ALIMENTARE LE VOSTRE ASSURDE GUERRE.
DETTO QUESTO, VI VOGLIAMO DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NOI, SE VOLESSIMO, IN POCHI MINUTI POTREMMO FAR SCOMPARIRE, NEL SENSO DI ANNULLARE, LA CIVILTÀ UMANA DEL PIANETA TERRA. NON LO FACCIAMO PERCHÉ SIAMO ANIMATI DALL’AMORE CRISTICO, MA CERTAMENTE INTERVERREMO, COME VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE, IN MODO DETERMINATO E USANDO LA NOSTRA TECNOLOGIA MILITARE, PER ANNULLARE TUTTE LE VOSTRE TESTATE ATOMICHE E SE NECESSARIO, PER ATTACCARE E DISTRUGGERE LE VOSTRE FORZE MILITARI, COMPRESI COLORO CHE LE COMANDANO.
REITERIAMO CHE ABBIAMO UN PIANO DI SALVEZZA, IN CASO DI OLOCAUSTO NUCLEARE DA VOI INSENSATAMENTE E FOLLEMENTE PROVOCATO, PER LE ANIME BUONE, PACIFICHE E GIUSTE E PER CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI.
SPERIAMO CHE CON QUESTO ULTERIORE COMUNICATO POSSIATE ALMENO RIFLETTERE, VISTO CHE LE VOSTRE INTELLIGENZE SONO MALATE DI HARBAR, OVVERO LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO.
PACE A TUTTI, ED AI NOSTRI FRATELLI ED OPERATORI IN MISSIONE RICORDIAMO E VOGLIAMO DIRE LORO: FIDATEVI DI NOI PERCHÉ NOI SIAMO PRESENTI ED OPERANTI!
PACE.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
15 Febbraio 2023

Mi sembra che il comunicato di Setun Shenar lasci poco spazio ai dubbi e che chiarisca, spero una volta per tutte, che la boria del potere è molto simile a quei palloni gonfiati recentemente e facilmente abbattuti dai caccia militari. Rimane solo un’ultima ipotesi, ma la chiariremo nel proseguo delle informazioni che verranno date in futuro sia in Terra che dal Cielo. Cioè, che si sia aperta una ulteriore finestra di Overton su quel diabolico progetto di inscenare un finto attacco alieno per giustificare la militarizzazione del pianeta necessaria per mantenere i popoli in stato di schiavitù. Un progetto chiamato “Blue Beam” di cui ho parlato molto in varie conferenze, articoli e incontri negli anni scorsi e che ha preso il via con le rivelazioni del Pentagono sugli UFO iniziate nel dicembre del 2017. Considerando la catastrofica crisi in cui versa il vecchio impero anglo-americano, di fronte al nuovo impero nascente a guida russo-cinese e al risveglio di sempre più persone, la volontà di dare il via definitivo all’ultimo grande inganno potrebbe aver preso forza nella mente dei folli che stanno traghettando l’umanità verso un misero destino. Incredibilmente, in questa serie di dichiarazioni contradditorie e fuorvianti, si è inserito anche Edward Snowden con un post su Twitter che chiarisce il suo pensiero sull’ipotesi dell’abbattimento di UFO di origine extraterrestre. Il post di Snowden dice:

Non sono alieni
Magari lo fossero
Ma non sono alieni
È solo il vecchio panico ingegnerizzato
Un’attraente seccatura che assicura
che i giornalisti della National Security
vengano assegnati a indagare sulle stro..te dei palloni
piuttosto che sui bilanci o sui bombardamenti
(al nordstream)

Alla prossima volta

Il post di Snowden ha avuto oltre 9 milioni di visualizzazioni… la vita è sempre più difficile per i propugnatori della menzogna e dell’inganno. Quello che rimane certo per tutti, credenti o meno, è che i progetti di dominio di questi folli criminali falliranno e che la vittoria definitiva sarà inevitabilmente di Colui che disse: “non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi” e ritornerà con la potenza delle sue Legioni cosmiche che da decenni e con sempre più forza operano nel nostro mondo.

 

P.G. Caria 16.02.2023

Tag: