Foto di un’astronave realizzata da Nilo Molina nei cieli dell’Uruguay sopra il faro della cittadina di Colonia,
consegnata dalle sue proprie mani a Giorgio Bongiovanni
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 9 GIUGNO 2021:
IN PARAGUAY OPERANO MESSAGGERI E APOSTOLI DI CRISTO CHE ANNUNCIANO LA SUA SECONDA VENUTA NEL MONDO E LA VISITA DEI SUOI ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. UNO DI QUESTI APOSTOLI ANTICHI E MODERNI È OMAR CRISTALDO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
9 Giugno 2021
La verità della visita extraterrestre
Di Omar Cristaldo
Intervista radiofonica nel programma VibrandoAndo – Dialogo sulla “Verità della Visita extraterrestre”
Il 24 maggio 2021 la Signora Bekis Aifret mi ha contattato attraverso i socials, per invitarmi a partecipare al suo programma radiofonico “VibrandoAndo” trasmesso dalla sua radio che ha gli studi a Los Angeles, California, mentre lei trasmette dalla costa est degli Stati Uniti ad Orlando, Miami. L’appuntamento è per il 3 giugno alle 16 per conversare in questa trasmissione che raggiunge 30 paesi. Bekis ci dice che fino a qualche tempo fa riuscivano a raggiungere la costa est degli USA ed i paesi latinoamericani ma da qualche anno hanno conquistato anche la costa ovest, e sono ascoltati anche in Europa ed in America Latina.
Il 3 giugno del 2021 la comunicazione avviene via Skype e dopo i saluti e la presentazione la giornalista mi chiede come è nata la Associazione dal Cielo alla Terra: “nasce con il proposito di collaborare con l’Opera e la Missione del Contattato e Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, che nasce con il Contattato Eugenio Siragusa, ed accenniamo brevemente all’esperienza di Siragusa, al suo incontro e alla sua preparazione con gli extraterrestri, al messaggio circa il rischio di continuare ad utilizzare l’energia nucleare dopo l’esplosione delle due bombe atomiche in Giappone, sulle città di Hiroshima e Nagasaki. Adoniesis, l’essere che contattava Eugenio, fece un appello: “COLTIVATE SENTIMENTI DI ONESTÀ E DI RETTITUDINE SPIRITUALE PERCHÉ UN DESTINO FUNESTO GRAVITA SU TUTTO IL GENERE UMANO, E SOLO L’UNIONE DI TUTTI I POPOLI DEL VOSTRO PIANETA TERRA POTRÀ MITIGARLO STIMOLANDO LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE IN OGNI CUORE. ADONIESIS”. Adoniesis, un essere di Luce che ha indicato la strada in un primo momento ad Eugenio Siragusa e che oggi fa lo stesso con Giorgio Bongiovanni.
Attraverso i messaggi ricevuti da Giorgio si sa che dai primi anni del 1990 questi esseri hanno iniziato a manifestarsi sempre più frequentemente in tutto il pianeta per risvegliare la coscienza dell’umanità e per far comprendere che non siamo soli nell’universo.
Continua….
(per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9067-paraguay-la-visita-extraterrestre.html