Cari amici, direttamente dal Messico, vi condivido il collegamento con Red Ronnie e Marina Tonini all’interno della trasmissione di Red “Let’s spend Monday night together”!
Come sapete, attualmente sono venuto qui con la mia troupe per seguire gli eventi della seconda udienza pubblica alla camera dei deputati messicana sui “Fenomeni Anomali Non Identificati”, in collaborazione col grande giornalista e divulgatore Jaime Maussan.
Essendomi collegato proprio dagli Studios di Jaime, ad un certo punto c’è stata una sorpresa… Jaime è intervenuto in diretta per dare un bel messaggio.
Due mesi fa, in occasione della prima udienza, furono presentati due corpi assolutamente reali di extraterrestri, analizzati nei minimi dettagli da dottori e scienziati di ogni branca, che attraverso le tecniche più moderne, tra cui quella del DNA, hanno dedotto senza nessun dubbio che non si tratta di corpi umani o terrestri. Sebbene abbiamo finalmente la prova definitiva per le mani, certificata dalla scienza, molti giornalisti di tutto il mondo si sono messi in ridicolo, facendo rimbalzare confuse notizie di finte prove condotte da sedicenti esperti che dimostrerebbero si tratti di falsi.
Ebbene, la verità può essere ostacolata, ma mai fermata. Con la seconda udienza si prospettano nuove rivelazioni medico-scientifiche, forse e se possibile ancora più eccezionali, incluso un essere ibrido terrestre-Extraterrestre, oltre ad ulteriori prove e testimonianze di scienziati di prim’ordine.
La verità è sotto i nostri occhi. E voi… da che parte state?!?
VIDEO INTERVENTO