DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 18 MAGGIO 2021:
VILLARICA-PARAGUAY – OTTOBRE 1990
UN ESSERE DI LUCE PERSONIFICA UNA FARFALLA UNICA E MERAVIGLIOSA.
SI POSA SULLA MANO DEL GIOVANE PRESCELTO CON LE FERITE DI CRISTO.
LA MARIPOSA ESALA ENERGIA SOLARE NELLA MANO SEGNATA DEL MISSIONARIO.
DICE: “Amore nostro, amore mio, presto discenderemo nella dimensione nella quale operi e sarò e saremo sempre con te. Il Padre e il Figlio guidano i tuoi passi. Io e noi, Angeli dell’Amore e della Giustizia, prenderemo forma e sostanza nel XXI secolo e saremo la Tua Voce – “LA NOSTRA VOCE”.
OGGI IL GIOVANE INIZIATO È UN VECCHIO SERVO CON IL CORPO PROVATO MA RESISTE E SERVE LA CAUSA DEL MESSIA GESÙ CRISTO. VEDE CON I SUOI OCCHI IL COMPIMENTO DELLA PROFEZIA DELLA MARIPOSA DI LUCE.
GRAZIE ADONIESIS!
IN FEDE G.B.
OCEANO DI ATLANTIDE
18 Maggio 2021
HO SCRITTO IL 18 MAGGIO 2021:
GLI ESSERI SOLARI VISITANO COLORO CHE AMANO E CHE FANNO PARTE DELLA GENETICA GNA. ELENA, NOSTRA SORELLA AMATA, HA FOTOGRAFATO QUESTO ESSERE (MANTIDE RELIGIOSA) PERSONIFICATO DAL GENIO SOLARE.
IN FEDE
G.B.
Foto scattata l’11 Agosto 2020
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 20 AGOSTO 2018:
SONO 30 ANNI, CIRCA, CHE RIPETO LE STESSE COSE. COME UN MANTRA CON VARIE INTONAZIONI E CON DISPERAZIONE RIPETO INSISTENTEMENTE CHE L’AMORE E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA POTRANNO DARE PACE ALL’UMANITÀ TUTTA E TOGLIERE LA STESSA DALLE TENEBRE NELLE QUALI È TRAGICAMENTE CADUTA. AI FRATELLI ED AMICI RIPETO LO STESSO CONCETTO. SOLO L’UNIONE E L’AMORE DI CRISTO TRA DI NOI POTRANNO CANDIDARCI PER ESSERE ELETTI CITTADINI DEL REGNO CHE IL CRISTO MOLTO PRESTO INSTAURERÀ IN QUESTO MONDO.
SPERIAMO CHE LA MIA VOCE NON GRIDI ANCORA UNA VOLTA NEL DESERTO.
SPERIAMO!
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
20 agosto 2018
(per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9033-ricordi-di-un-iniziato-al-servizio-della-luce-cristica.html