SIAMO ARRIVATI – Pier Giorgio Caria a “LE ALI DEL BRUJO”

Lug 13, 2022 | Blog

Lo scorso 29 Giugno mi ha intervistato Francesco Polimeni, in collaborazione con Lucia Talarico e Andrea Arzenti.

L’umanità ha ancora qualche chance di salvarsi?

L’umanità terrestre è al collasso, tanto che probabilmente senza l’intervento di qualcuno da lì fuori non riuscirà a venire a capo di questa situazione che va peggiorando di ora in ora. Tecnicamente sarebbe già estinta, se non fosse tenuta in vita come un malato terminale sorretto da apparecchiature esterne che mantengono le sue funzioni vitali… consapevoli o meno, noi oggi siamo agganciati alla visita Extraterrestre che opera anche a livello geopolitico da più di 70 anni.

Questi viaggiatori cosmici hanno fatto davvero di tutto per cercare di spingere l’umanità verso una strada differente, incontrando tutto lo spettro della società, da gente comune a presidenti, da scienziati a militari, manifestandosi in tutti i cieli del mondo. Hanno cercato sempre di sensibilizzarci affinché non scegliessimo quella strada terribile nella quale la maggioranza si è indirizzata, tuttavia, loro non possono intervenire perché è in atto una grande selezione dell’umanità, dalla quale deve emergere la qualità che poi fonderà la nuova società del futuro. Questo è il piano principale che sottende a questa visita, ovvero i fratelli cosmici sperano che questo “ammalato” oggi intubato e vivo grazie a loro, non solo guarisca, ma possa rinascere a nuova vita.

Gli esseri più evoluti che ci visitano sono miliardi di anni più avanzati di noi, non hanno un corpo come il nostro, ma sono dotati di solo spirito (Troni di settima dimensione) o anima e spirito (Cherubini e Serafini, di quinta e sesta dimensione). Questi esseri così incommensurabilmente più evoluti di noi, che fecero l’uomo a loro immagine e somiglianza, abitano sul Sole! Ma se per il terrestre medio è difficile accettare la visita Extraterrestre, è ancora più difficile accettare questo tipo di rivelazione che richiede una preparazione iniziatica.

Il sole non è solo la fonte dell’energia e dei processi biologici che conosciamo, ma è anche la fucina dell’energia psichica che ci irradia ogni giorno e ci tiene in vita! Esso svolge delle funzioni fondamentali che sono importantissime anche nella vita spirituale dell’essere umano, compensando i flussi karmici (legge di causa-effetto) che vengono generati dalle nostre azioni quotidiane.

Incontro con i viaggiatori del cosmo… instaurazione della nuova era… iniziazione verso la Scienza dello Spirito… oggi solo dei miraggi, ma diverrà tutto reale grazie al ritorno di Cristo. Questo è il tempo!

VIDEO INTERVISTA

Tag: