SOSTIENI LA DIVULGAZIONE: dona il tuo 5×1000 agli amici di Nuovo Cielo Nuova Terra APS.

Apr 30, 2024 | Blog

Cari amici, come già sapete, sono molto vicino ai ragazzi e alle ragazze dell’Associazione Nuovo Cielo Nuova Terra APS.

Con il loro lavoro e la loro passione abbiamo realizzato tanti progetti, eventi e conferenze, che ci hanno permesso di incontrarci, condividere e confrontarci. Di arrivare sempre più vicini alle tante domande che ci poniamo, lungo un cammino di conoscenza e nuove consapevolezze.
Ora è possibile contribuire a tutto questo, sostenendo attivamente le attività dell’associazione devolvendo il proprio 5×1000. (Codice Fiscale: 900 675 604 42).

Destinare il tuo 5×1000 a Nuovo Cielo Nuova Terra APS nella tua Dichiarazione dei redditi è davvero semplice!
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) c’è un riquadro apposito per le ASSOCIAZIONI: “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117,…”.
Firma in questo riquadro e scrivi sotto la firma il seguente Codice Fiscale: C.F. 900 675 604 42

E se non presenti la Dichiarazione dei redditi?
Puoi destinare ugualmente il 5×1000 del tuo IRPEF utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU), al Modello 730, o al Modello REDDITI Persone Fisiche.

Cosa sostieni con il tuo 5×1000?
“Conoscerete la Verità e la verità vi renderà liberi!” Davanti a Scribi e Farisei Gesù Cristo pronunciò questa frase a coloro che credettero alle sue parole.
Per arrivare alla Verità si deve necessariamente passare attraverso la ricerca, lo studio e la divulgazione e grazie al tuo 5×1000 verranno ampliate le attività dell’associazione per costruire un futuro migliore per noi e il nostro pianeta.

Cos’altro puoi fare per sostenere l’associazione?
Supporta sui social con queste iniziative:
1) Condividi i post!
2) Fai passaparola: sui social, su WhatsApp, al bar… parla di Nuovo Cielo Nuova Terra APS alla tua famiglia, ai tuoi amici e ai colleghi!
3) Pubblica anche tu su Facebook la copertina dedicata al 5×1000.

Tag: