DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
NOI CI SIAMO! MALGRADO TUTTO IL MALE E LA GUERRA CHE IMPERVERSA SUL VOSTRO PIANETA, NOI CI SIAMO!
SIAMO PRESENTI ED OPERANTI. CONSOLIAMO E PROTEGGIAMO IL CAMMINO DEI GIUSTI E DEI NOSTRI TESTIMONI SULLA TERRA. LO SCRIVENTE E I SUOI FRATELLI CHE LO ACCOMPAGNANO, AUTORI E AUTRICI DEGLI ARTICOLI ALLEGATI E DI MOLTI ALTRI PUBBLICATI NELLA NOSTRA FINESTRA SUL MONDO (www.thebongiovannifamily.it), CI RAPPRESENTANO.
NOI ABBIAMO IL COMPITO DI SALVARE IL SALVABILE E IL NUMERO STA PER CHIUDERSI. DOPO…! PREGATE IL SIGNORE VOSTRO E NOSTRO DIO, PERCHÉ LA GIUSTIZIA SI ABBATTERÀ SUL MONDO.
PACE!
SETUN SHENAR ED I FRATELLI DI ADONIESIS SALUTANO
PIANETA TERRA
29 Settembre Anno Domini 2022. Ore 14:55
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
Due piloti di due compagnie diverse, la British Airways e la Virgin, hanno testimoniato di essere stati seguiti da Ufo.
L’avvistamento sarebbe avvenuto lo scorso 9 novembre nei cieli dell’Irlanda.
GLI UFO NON HANNO LASCIATO LA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
IL PROGRAMMA È IN CORSO, NON ABBIAMO LASCIATO IL VOSTRO PIANETA. SIAMO ANCORA IN MEZZO A VOI E SIAMO SEMPRE VICINI COSTANTEMENTE AI NOSTRI OPERATORI (LO SCRIVENTE È UNO DI QUESTI).
NEI MESSAGGI ALLEGATI POTETE RILEGGERE NEI DETTAGLI IL MOVENTE CHE ISPIRA LA NOSTRA CONFEDERAZIONE A VISITARE IL VOSTRO MONDO E, SOPRATTUTTO, CAPIRE CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E COSA VOGLIAMO.
GLI AVVISTAMENTI E GLI INCONTRI CON I VOSTRI PILOTI DI AEREI MILITARI E CIVILI E CON I COMANDANTI DI MOLTE IMBARCAZIONI MARITTIME ANCHE ESSE MILITARI E CIVILI, SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ. ANCHE I POPOLI DELLE CITTÀ DI TUTTO IL VOSTRO PIANETA AVRANNO AVVISTAMENTI MASSIVI. CIÒ PER SENSIBILIZZARE TUTTA L’UMANITÀ ALLA NOSTRA PRESENZA ATTIVA E OPERANTE SULLA TERRA. QUINDI, TUTTI COLORO CHE AMANO IL CIELO E LE STELLE DEVONO SOLO MUNIRSI DI TELECAMERE E VEDERE COSÌ SOLCARE SUI VOSTRI CIELI, SPESSO, LE NOSTRE GRANDI E PICCOLE ASTRONAVI DI LUCE.
COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI QUESTA METODOLOGIA, CARICA DI EVENTI CELESTI, È SOLO UNA PREPARAZIONE CHE ANTICIPA DI POCO TEMPO UN GRANDE EVENTO, IL PIÙ GRANDE DELLA STORIA DEL VOSTRO MONDO: LA VISIBILE SECONDA DISCESA SULLA TERRA, CON POTENZA E GLORIA, DEL GRANDE MONARCA UNIVERSALE, IL CRISTO CHE È, OVVIAMENTE, ANCHE IL DIVINO MAESTRO E GUIDA DELLA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE.
PACE A VOI TUTTI!
A TE, FRATELLO, LA NOSTRA LUCE E PORGI IL NOSTRO AFFETTO FRATERNO AGLI AMICI DELLA GALILEA DEI GENTILI SUDAMERICANA.
VOSTRI SETUN SHENAR ED I FRATELLI
PIANETA TERRA
17 novembre 2018.
G. B.
MESSICO PUNTO DI CONTATTO: ANCORA AVVISTAMENTI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI
A cura di Pier Giorgio Caria e Sante Pagano
Dopo lo straordinario avvistamento accaduto il 17 agosto 2022, a Valle Hermoso, stato di Tamaulipas in Messico, (qui l’articolo: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9576-ufo-in-messico-le-analisi-tecniche-e-i-messaggi-del-cielo.html), riportiamo altri due interessanti avvistamenti che sarebbero accaduti il 31 agosto e il 3 settembre dell’anno in corso 2022, presso la Colonia Pueblo Nuevo, in Mexicali, uno dei 5 comuni dello stato messicano della Bassa California, di cui è la capitale. L’avvistamento di Valle Hermoso è accaduto vicino al confine con gli USA sul lato orientale, di fronte al Golfo del Messico, mentre gli avvistamenti che prenderemo qui in esame sono accaduti sempre vicino al confine tra Messico e USA, ma sul lato occidentale di fronte al Pacifico.
Link dell’articolo completo qui: MESSICO PUNTO DI CONTATTO: ANCORA AVVISTAMENTI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI
ANCORA SFERE DI LUCE SUI CIELI DELLA SARDEGNA
A cura di Pier Giorgio Caria
Già in un precedente articolo dell’8 gennaio 2022, avevo relazionato sulle esperienze dei ripetuti avvistamenti di Graziano Corrias e della sua famiglia, nei cieli di Assemini, in provincia di Cagliari. Qui il link all’articolo: https://www.thebongiovannifamily.it/pier-giorgio-caria-sp-1156758028/9377-gli-extraterrestri-e-le-astronavi-di-luce-2.html
Gli avvistamenti di Graziano sono continuati e questa estate 2022, approfittando di un viaggio in Sardegna, mia terra natale, per un po’ di riposo ed un evento pubblico a Oristano (https://www.youtube.com/watch?v=IlyJno1auKM&t=6027s ), mi sono recato con alcuni dei miei collaboratori, a casa di Graziano per constatare di persona l’esperienza che vede coinvolti lui, la sua famiglia e anche l’amica Francesca Mattana, autrice anche lei di vari video delle stesse sfere filmate da Graziano. Aggiungo che la realizzazione dei filmati delle sfere è ottenuta con la “regia” della moglie Rossella che aiuta Graziano a individuare gli oggetti utilizzando un monitor a supporto del piccolo e insufficiente visore della telecamera.
Link dell’articolo completo qui: ANCORA SFERE DI LUCE SUI CIELI DELLA SARDEGNA