UFO: la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo – Sassari

Dic 15, 2022 | Blog

Continua la pubblicazione dai nostri archivi con una conferenza inedita del 2017, dal titolo “UFO, la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo”.

Che cos’è il “Regno di Dio”?

Il “nostro” pianeta è visitato da civiltà che provengono da altri mondi, molto molto più evolute di noi, che hanno avviato da circa 75 anni un processo di contatto. Questo iter terminerà con la presa di consapevolezza da parte di tutto il genere umano che il Cosmo è abitato e che noi per tantissimo tempo siamo rimasti isolati da questo contesto per motivi che attengono al nostro livello evolutivo ancora primordiale. Tale considerazione viene fatta dal loro punto di vista in quanto noi ancora uccidiamo, non solo l’un l’altro, ma decimiamo anche gli animali, il mondo vegetale ed annientiamo il pianeta.

Questo programma terminerà con un contatto pubblico e palese di questi esseri con il genere umano. Purtroppo, la stragrande maggioranza dell’umanità non è preparata a questo evento, in quanto così come in tantissimi ambiti è completamente manipolata da un piccolo gruppo di potere che ha in mano tutte le redini della società umana, a partire dall’economia.

La visita extraterrestre è sempre stata ostacolata, ridicolizzata, nascosta dalle élite perché questi saggi visitatori ci hanno sempre offerto una scienza perfetta rispetto alla nostra, la quale sarebbe causa della caduta di tutti i poteri costituiti. Malgrado tutto, i nostri fratelli cosmici hanno cercato di contattarci in tutti i modi, palesandosi a tutti gli strati della società, dalle persone più umili fino ad i veri potenti, non tralasciando presidenti ed altissimi capi militari, ma senza riuscire a far breccia verso le masse. Il loro messaggio, divulgato tramite i contattisti a partire dagli anni ’50 del XX° secolo, rivela una scienza basata sull’etica che è in grado di spiegare tutte le leggi della creazione che sovrastano sia la scienza della materia che la scienza dello Spirito.

Questi esseri, che oggi comprendiamo essere “extraterrestri”, sono gli “angeli di ieri” e stanno di nuovo visitando in questa forma la nostra società, in quanto si prepara un evento epocale, ovvero il compimento delle profezie, la seconda venuta di Cristo. La parusia avverrà col giudizio dell’umanità e l’instaurazione del regno di Dio che non è non un regno che sta sulle nuvole, ma una nuova società fondata su basi etiche, laddove l’etica non è una filosofia ma un pilastro dell’organizzazione sociale che permette l’interazione integrata tra l’essere umano e la natura.

VIDEO CONFERENZA