UFO: siamo pronti al contatto cosmico? – Roma (RM)

Nov 7, 2022 | Blog

Direttamente dal nostro archivio, una conferenza del 2016 tenutasi a Roma: “U.F.O., siamo pronti per il contatto cosmico?”. Un evento che mi è rimasto nel cuore.

Cosa accadrebbe se si verificasse finalmente il contatto di massa con civiltà Extraterrestri?

Per quanto la nostra scienza si sia evoluta e l’atteggiamento delle masse verso fenomeni apparentemente para-normali sia diventato sempre più pragmatico col passare del tempo, sono sempre una esigua minoranza quelli che si sentono spinti ad una approfondita ricerca del fenomeno UFO.

Perché vengono

Purtroppo mediamente i ricercatori ufologici non contemplano la scienza dello spirito, in quanto gli mancano le basi della stessa. Tuttavia, questa è essenziale per comprendere e spiegare la metodologia e la motivazione dietro la visita Extraterrestre. Essa è una materia molto complessa in quanto gli esseri cosmici, che sono più evoluti di noi di migliaia, ma anche di milioni di anni, hanno delle logiche di contatto apparentemente incomprensibili ai terrestri.

Inoltre, pur essendo visitati da razze super civili provenienti dal cosmo fin “dalla nascita di questo universo”, tutti i potenti aderiscono all’insabbiamento di questa realtà, al fine di non perdere il proprio potere, in quanto se diventasse conosciuta tutti i sistemi politici, economici, industriali, finanziari, criminali e persino religiosi cadrebbero.

Il contatto è già in atto

Questi saggi viaggiatori del cosmo hanno provato in tutti i modi a contattare diverse fasce della società e tra questi vi sono anche personaggi che vivono una esperienza particolare, in quanto sono, o sono stati, sovente spettatori di manifestazioni, che hanno potuto filmare. È il caso di Fabrizio Mollicone che è stato l’organizzatore e anche uno dei protagonisti di questa conferenza. Ospite inaspettato è stato l’Ing. Francesco Castrica la cui presenza in questo evento è stata tanto inattesa quanto di eccezionale importanza. È stato un mio carissimo amico, grandissimo benefattore dell’umanità, che da lì a poco è venuto a mancare e che è stato il terminale umano per più di 30 anni, nella ricezione di progetti di strumenti medico-scientifici che i Maestri Cosmici hanno donato all’umanità tramite lui. Il contatto è anche questo.

VIDEO CONFERENZA