VENDITA ARMI: atto d’accusa con sentenza ai potenti del mondo e al popolo servo egoista e vassallo

Apr 25, 2024 | Messaggi di Giorgio Bongiovanni

News: Il mondo trainato dall’economia di guerra: spesa militare tocca i 2,4 trilioni di dollari
https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/100221-il-mondo-trainato-dall-economia-di-guerra-spesa-militare-tocca-i-2-4-trilioni-di-dollari.html

DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI.
VIVERE IL SENTIMENTO DELLA RABBIA, DEL DOLORE NELL’OSSERVARE ATTI INGIUSTI E DIABOLICI NON È CONTEMPLATO NELLA MIA DIMENSIONE. MA ESSENDO PRESENTE NEL CUORE E NELLO SPIRITO DELLO SCRIVENTE COMPRENDO E VIVO ANCHE IO STESSO TALE DOLORE.
SONO COSTRETTO, PER L’ENNESIMA VOLTA, AD EMETTERE GIUDIZI SEVERI E IRREVERSIBILI CONTRO UNA GRAN PARTE DELLA VOSTRA GENERAZIONE CHE HA COMMESSO E CONTINUA A COMMETTERE IL PIÙ TERRIBILE DEI REATI: GENOCIDIO DI MASSA.

IL PROLIFERARE DELLA VENDITA DELLE ARMI DI OGNI GENERE E QUINDI L’UTILIZZO DELLE STESSE IN GUERRE CONTINUE FRATRICIDE E INTERMINABILI SONO LA CAUSA PRINCIPALE DELLA VOSTRA DECADENZA, LA QUALE GALOPPA COME UN SOMARO MATTO E VI PROIETTERÀ INEVITABILMENTE VERSO L’AUTO DISTRUZIONE E VERSO LA SECONDA MORTE.
LA VOSTRA STAMPA È LA PROVA DEL DELITTO CONSUMATO.

I DATI SONO TERRIBILI E DAVVERO COSÌ NEFASTI DA METTERE PERSINO ALLA PROVA IL DIAVOLO STESSO, IL QUALE, DI FRONTE A VOI, GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA, SENTE IMBARAZZO E TREMORE NELLA SUA ANIMA.
SI LEGGE NELLA VOSTRA STAMPA: 2MILA MILIARDI DI DOLLARI SPESI SOLO NEL 2023 PER LE VOSTRE SPORCHE ARMI.
SI LEGGE INOLTRE CHE PER PORRE FINE ALLA FAME NEL MONDO, CHE PROVOCA LA MORTE DI 50MILA BAMBINI AL GIORNO, BASTEREBBERO DAL 2024 AL 2030 SOLO CIRCA 70 MILIARDI.

IN SOSTANZA, CON LA SPESA IN ARMI DI UN SOLO ANNO POTRESTE SFAMARE PER OLTRE 30 VOLTE TUTTI I BAMBINI DEL VOSTRO PIANETA E PORRE FINE A TUTTE LE MALATTIE E ABBATTERE L’INQUINAMENTO DELLA TERRA.
VI DOMANDO: COSA SPERATE DAL DIO ONNIPOTENTE?
COME PENSATE DI SFUGGIRE ALL’IRA CHE VI SOVRASTA?
QUALE SARÀ LA VOSTRA ARRINGA DI DIFESA DI FRONTE ALLE PROVE INNEGABILI E CHIARE DEL VOSTRO DELITTO E GENOCIDIO?

IN VERITÀ VI DICO: LA SENTENZA DI CONDANNA SARÀ SEVERA, SENZA PERDONO, SENZA ATTENUANTI, SENZA CONDONO.
LO SPIRITO DEI MERCANTI DELLA MORTE E DEL POPOLO VASSALLO E SERVO FEDELE DELL‘IMPERATORE SARÀ AVVOLTO NELLE FAUCI AFFAMATE E FEROCI DELLA MORTE SECONDA.
MOLTO PRESTO IL GIUDICE SUPREMO, GESÙ CRISTO IL MESSIA, SI MANIFESTERÀ CON POTENZA E GLORIA PER STABILIRE LE CONDANNE E NOMINARE UNO A UNO I COLPEVOLI.
I GIUSTI, I BUONI, I CHIAMATI, GLI ELETTI, I MISSIONARI E QUEL PICCOLO GREGGE DI POPOLO CHE HA SERVITO IL BENE NON TEMANO!
PER LORO È STATO PREPARATO IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.
ABBIATE FEDE!
PACE!
VOSTRO ADONIESIS

 PIANETA TERRA
24 Aprile 2024
G.B.

Foto: Realizzazione grafica di Paolo Bassani

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2024/10448-vendita-armi-atto-d-accusa-con-sentenza-ai-potenti-del-mondo-e-al-popolo-servo-egoista-e-vassallo.html

Tag: