Vi presento dai nostri archivi il mio intervento al prestigioso simposio del 2016 organizzato a San Marino dal CUN sul tema “oggetti volanti non identificati e fenomeni connessi”.
L’Ex pilota militare francese Jean Gabriel Greslè, da me intervistato l’anno prima, è riuscito a recuperare e pubblicare una serie di informazioni declassificate, fornite direttamente dalle istituzioni americane, grazie al FOIA. In uno di questi documenti vi è la conversazione super segreta tra l’allora Gen. George C. Marshall ed il presidente Franklin D. Roosevelt, in cui si parla della famosissima “battaglia di Los Angeles”. Questo particolarissimo episodio accadde la notte del 24 febbraio 1942, quando la contraerea statunitense avvistò un UFO sulla città ed iniziò a sparare senza alcun risultato, come se l’oggetto fosse immateriale, causando tuttavia diversi danni ed alcuni morti per la ricaduta dei proiettili.
Nella storia recente, oltre al famosissimo UFO crash di Roswell, si sono verificati numerosi altri simili episodi negli USA e non solo; probabilmente il primo “incidente” in assoluto avvenne nel 1933 in Italia, come si evince dai documenti fascisti dell’epoca.
E ancora, questi documenti militari/governativi americani dimostrano senza ombra di dubbio che la consapevolezza di essere visitati da viaggiatori del cosmo molto evoluti risale sin dai primi avvistamenti a partire dal 1897. Infatti, esattamente 50 anni dopo in corrispondenza del crash di Roswell, i militari avevano già grande contezza delle implicazioni sociali, delle motivazioni spirituali e della natura multidimensionale di questi esseri che ci visitano. Le autorità terrestri ci mentono da sempre e senza ritegno… ma è colpa loro o nostra che li lasciamo agire indisturbati?!?
VIDEO CONVEGNO