Nuovo evento

  Registrazione integrale
Pier Giorgio Caria

ENIGMI PROFETICI

Dai tre giorni di buio all’armageddon finale

Da millenni le profezie anticipano il futuro dell’umanità terrestre.

Dai testi sacri alle tante apparizioni mariane vissute da veggenti di ogni età. Ma anche sensitivi come Nostradamus e altri, tutti accomunati dal fatto di rimanere molto spesso criptici e difficili da decodificare.

C’è però una Scienza in grado di fare chiarezza sulle interpretazioni, spesso errate, date a queste profezie: la scienza dello spirito!

teaser dell’evento

R

Chi può fare luce sul reale significato di queste profezie e delle fondamentali Leggi Universali che ne regolano la manifestazione?

R

Prendere consapevolezza può salvare l’umanità contro tutto ciò che stiamo vivendo: la grave crisi ambientale, la pericolosissima crisi geopolitica che sta travolgendo l’Italia, l’Europa, gli USA, la Russia e i suoi alleati?

R

A cosa stiamo andando realmente incontro?

Oggi, nel tempo della rivelazione, l’Apocalisse, le civiltà extraterrestri hanno spiegato puntualmente queste Leggi, chiarendo la profonda connessione che esiste con la nostra vita, con le nostre scelte come persone singole, popoli e nazioni.

Perciò conoscere e comprendere questi temi è di vitale importanza per affrontare il futuro, per metterci in armonia con queste Leggi fondamentali. Questo non dimenticando che le Profezie prevedono sia un futuro catastrofico, che una nuova età dell’Oro alla quale, con la corretta consapevolezza e azione, tutti noi possiamo aspirare di far parte.

;

Accedi alla registrazione dell’evento
“Enigmi profetici”